Come comportarvi al primo approccio? Seguite l’esempio di Maria Antonietta con il Conte di Fersen

Lo scorso sabato lavoravo al computer e mi sono imbattuta in Marie Antoinette, il film di Sofia Coppola sulla sfortunata Regina di Francia interpretata da Kirsten Dunst. Non so voi, mai io adoro questo film. I costumi meravigliosi, la fotografia pazzesca e le licenze della regista mi piacciono talmente tanto che non mi stancherei mai di vederlo…

Sta volta, però, per la prima volta ho fatto particolarmente caso a una scena in particolare. La Delfina di Francia è a una festa in maschera e stava amabilmente chiacchierando con una sua amica e lo nota, lui, il conte Hans Axel di Fersen, colui che le cronache vogliono essere il suo unico amante… ma per noi romantiche il suo unico amore!

Beh lei non lo guarda, non si ferma a parlare con lui non fa assolutamente niente. Aspetta che lui si avvicini a lei, non gli risponde quando lui le chiede il nome e senza dare spiegazioni lo abbandona, salvo poi girarsi per lanciargli un ultimo sguardo di pura seduzione!

Prendete appunti ragazze prendete appunti!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.