Buon Compleanno MadeleineH.it

Oggi 24 gennaio 2020 celebriamo i primi sei anni di questo blog. Buon Compleanno MadeleineH.it

Sei anni fa scrivevo il primo articolo per il mio blog, completamente inconsapevole di quello che avrebbe portato nella mia vita, Buon Compleanno MadeleineH.it. Lo dico forte, perché forte è l’impatto che questi sei anni hanno avuto sulla mia vita.

In questi sei anni la mia vita è cambiata tantissimo. Sono diventata mamma e ho visto diventare realtà il mio sogno di diventare scrittrice.

Certo i traguardi da raggiungere e le cose da fare sono ancora tantissimi, forse troppi. Oggi, però, mi voglio concentrare sulla meraviglia che sono stati questi primi sei ani e sul dirvi grazie per l’affetto che ogni giorno mi mostrate.

Grazie a tutti tutti tutti voi…
Buon-compleanno-MadeleineH.it

Approfitto di questa giornata così speciale per dirvi grazie con tutto il mio cuore. Grazie per l’affetto, grazie per le bellissime mail e grazie per aprirmi ogni giorno il vostro cuore.

Questo che faccio con amore da sei anni è davvero un lavoro molto speciale. E lo è perché ogni giorno ho a che fare con la parte più intima e sensibile delle persone. I problemi d’amore possono sembrare futili ma non è così.

Quando ero ragazza, con le mie amiche dicevamo sempre una cosa. Se nella vita di una giovane donna va tutto bene ma l’amore va male, le sentirà che va tutto male. Al contrario se ci sono tanti problemi ma è innamorata e felice, vedrà tutto rosa.

L’amore che muove il mondo

Buon-compleanno-MadeleineH.it

L’amore che tutto può… anche connettervi con me una perfetta sconosciuta a cui raccontate da ben sei anni tutte le vostre pene d’amore. Fatemi, però, dire un’altra piccola cosa.

Questo che si è concluso è stato una anno determinante per MadeleineH.it. Come sapete oltre alla nostra Titta, nuove collaboratrici rendono ogni giorno il sito sempre più ricco di cose interessante.

Grazie perciò anche a Laura, Marty e Gingery per il prezioso lavoro che svolgono per questo progetto.

Ora però basta parlare è tempo di festeggiare tutte insieme. Buon Compleanno MadeleineH.it!!!!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

4 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.