Benvenuto novembre

Benvenuto novembre, il mese che ci porterà verso Natale.

Con Halloween si è chiuso ottobre ed è già tempo di dire benvenuto novembre. Un mese importante perché ci porta a Natale, dandoci il tempo per preparare e organizzare le feste come si deve.

MadeleineH.it per questo mese prevede, come sempre, tanti contenuti inediti. Inizieremo soft ma vi assicuro che pian piano arriveremo a parlare di un argomento che a Titta e a me piace davvero molto, forse troppo: Natale.

Cosa ci aspetta…

Benvenuto-novembre
Come è già successo per questo ottobre, novembre sarà diviso in due parti. Nella prima ci concentreremo sui temi che amiamo senza un vero e proprio filo conduttore. Nella seconda parte, invece, inizieremo a parlare di Natale.

Le feste natalizie ci travolgono e dobbiamo arrivare ben preparate.

Non solo, parleremo di libri… molti libri. Perché novembre vedrà non una ma ben due novità in campo editoriale. Arriverà un nuovo romanzo e un nuovo manuale. Tutto insieme.

Che emozione.

E voi che programmi avete per novembre?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.