Benvenute nel nostro magico Natale

Benvenute nel nostro magico Natale… perché MadeleineH.it da oggi entra nel periodo più meraviglioso dell’anno!

Benvenute nel nostro magico Natale. Eh sì mie care, che ci piaccia o no anche in questo anno tanto particolare, le feste sono alle porte. Da oggi e fino al sette gennaio MadeleineH.it, infatti, sarà addobbato – come ogni anno – per le feste natalizie. Siete contente o siete tra quelle che in Natale e tutto il resto proprio non lo possono tollerare?

Noi tutte, invece, lo amiamo. Lo aspettiamo con gioia e trepidazione e per questo abbiamo deciso che anche con tutte le restrizioni del mondo bisogna celebrarlo degnamente. E credetemi ci sarà davvero tanto tanto di cui parlare insieme.

Inizio con il dirvi che per quest’anno abbiamo pensato a tantissimi contenuti inediti – come sempre – ma anche a qualcosa di più. Per le fan de Il Metodo, lo sapete già, Il Metodo 2.0, in cui parliamo degli errori dal non fare mai in amore è disponibile!

Cosa troverete nel blog per questo Natale…

Benvenute-nel-nostro-magico-Natale
Se i consigli d’amore non vi bastano e volete anche un bel romanzo natalizio, bene siete stata accontentate. Ci sono gli incantesimi d’amore la serie scritta a 4 mani con Mila Orlando, con Lo Strano Natale di Chicca e Nicoletta e Una Magia Sotto l’albero. Se li avete già letti perché non rileggerli con una cioccolata calda vicino e il sotto fondo delle canzoni di Natale?

Sul blog da qua fino al sette gennaio troverete un sacco – la scelta della parola non è casuale – di consigli e info utili. Parleremo di regali, di amore e come sempre non mancheranno gli appuntamenti de La Posta del Cuore con la nostra Titta.

Natale 2020 e non solo, quello che proprio non vi potete perdere.

Benvenute-nel-nostro-magico-Natale

E se l’amore non vi basta sappiate che ci saranno tutti gli ingredienti che renderanno questo Natale unico e speciale. La nostra Marty ci darà delle chicche su come essere di tendenza anche per queste feste particolari, Laura ci svelerà i segreti per una casa e una tavola davvero favolose e Fran, come sempre, ci farà sbellicare dalle risate.

Non mancherà a Natale la consueta rubrica sui nostri amati Royal Inglesi. Ancora non è sufficiente? Allora vi dico che parleremo di libri, di ricette e di tè. Perché in quale periodo dell’anno una tazza di tè bollente fa bene al cuore?

E poi non mancheranno i nostri Podcast con una specialissima edizione Christmas Time!

Siete pronte? Perché noi assolutamente sì!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.