4 anni di matrimonio – Nozze di fiori

Oggi a casa di Madeleine è festa grande, anzi no grandissima. Esattamente 4 anni fa a quest’ora ero a fare colazione con le mie sorelle e la mie migliori amiche, a chiacchierare beate prima dei grandissimi preparativi. L’otto luglio del 2012 è stato il giorno più bello della mia vita – secondo solo alla nascita di Penelope – il più ricco di sole e di gioia.

Auguri a mio marito e a me per i nostri 4 anni di matrimonio (le nozze di fiori), perché ogni giorno è bellissimo da vivere insieme, anche quando litighiamo, anche quando le cose non sembrano prendere il verso giusto!

In questo giorno tanto speciale per me vorrei condividere uno dei più grandi insegnamenti di mia nonna: sorridete sempre, sorridete alla vita anche quando tutto sembra andare storto, trovate i motivi per sorridere nelle piccole cose, in quelle banali e nei dettagli. Lasciate che il vostro sorriso illumini i vostri occhi, così sarete più belle e tutto arriverà da sé… anche il principe azzurro.

Se siete vicine alle nozze, non perdetevi tutti i miei consigli alle future spose che trovate QUI.

P.S. Come vedete è difficile trovare una fotografia del mio matrimonio senza un sorriso… ed è lo stesso sorriso che auguro col cuore a tutte voi!

P.s.s. Grazie amore mio, dopo 4 anni di matrimonio si celebrano le nozze di fiori e tu mi hai regalato le rose più belle del mondo! ♥

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.