Una promessa di Felicità di Hélène Battaglia, per chi ama sognare ad occhi aperti!

Un anno fa Hélène Battaglia vedeva Una promessa di Felicità arrivare nelle migliori librerie, il seguito del suo primo successo editoriale Appuntamento al Ritz (QUI trovate il mio post). Continuano le storie di Hope, la nostra eroina moderna che si trova alle prese con le sue nuove avventure e alla sua crescita personale.

Questa storia comincia un po’ al contrario cioè, dal lieto fine. Non so voi, ma io adoro scoprire cosa succede dopo il vissero tutti felici e contenti e scoprire come i personaggi che amo se la cavano quando solo apparentemente va tutto bene, perché si sa la vita ci mette continuamente davanti a diversi ostacoli. In questo nuovo libre vedrete Hope districarsi da tutte le situazioni difficili con il suo entusiasmo e la sua solita fortuna.

Una promessa di Felicità

Ed eccola la trama di questa nuova fatica della carissima Hélène… Tutto inizia da una suite parigina, una proposta di matrimonio e l’uomo dei sogni in ginocchio a cui rispondere: «Sì!» Su questo fermo immagine avevamo lasciato la deliziosa Hope. al termine di Appuntamento al Ritz, il primo capitolo della saga amorosa della nostra divertentissima eroina dall’animo sognante. E ora? Ora la nostra eroina ripartirà proprio da lì, dal suo Trinity al dito, in corsa verso l’altare. Ma la sua strada verso il lieto fine definitivo non sarà in discesa, tra cape spietate e sconcertanti segreti, manieri scozzesi e hotel a cinque stelle, amici fedeli e temibili arpie nascoste dietro ogni angolo, Hope ci prenderà per mano portandoci a spasso per il suo mondo, rendendoci testimoni della sua felicità, delle sue delusioni e delle sue piccole e grandi debolezze.

Una promessa di felicità

E, alla faccia di chi tenterà di metterle i bastoni fra le ruote, ci lascerà con un sorriso, e noi sorrideremo con lei. Perché l’amore vince sempre su tutto, questo è il messaggio del romanzo!

Ora vi do un ultimo consiglio, quando leggete questo libro lasciatevi trascinare nel mondo di Hope, respirate l’aria sofisticata di Parigi, quella frizzante della Scozia e riempitevi gli occhi con la bellezza senza tempo di San Pietroburgo. E soprattutto lasciatevi commuovere dal principe Vladimir e dalla sua personalità così piena di fascino.

San Pietroburgo

Hélène Battaglia è nata e cresciuta in Francia. Giornalista, un debole per gli uomini «belli ma dannati» e gli alberghi a cinque stelle, è appassionata di moda da sempre: da numerosi anni, segue la Fashion Week milanese per ELLE.fr.Appuntamento al Ritz è il suo primo romanzo a cui segue Una promessa di Felicità. Per seguire Hélène questo è il suo account Twitter @Lnbattaglia

L'autrice

Per acquistare Una promessa di Felicità potete andare nelle migliori librerie o su Amazon.it

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.