The Love Strategy – da oggi Il Metodo è disponibile anche in inglese

Mie care,

oggi è un giorno davvero speciale: ChezMadeleine è un progetto sempre più aperto a tutto il mondo! Chi mi segue sulla pagina Facebook (che potete visitare cliccando QUI), già sa che da qualche tempo collaboro con StyleBlend (che potete visitare cliccando QUI), un importante magazine internazionale, dove mi occupo di amore e relazioni.

Dopo numerose richieste che mi sono arrivate dall’estero è finalmente pronta la traduzione de Il Metodo. Su Amazon, infatti, è disponibile The Love Strategy, la versione inglese del mio primo libro. Così se avete amiche con problemi di cuore che, però non parlano italiano ora sapete cosa potete regalare loro!

Scaricare The Love Strategy è semplicissimo vi basterà cliccare QUI e in pochi minuti sarà sul vostro dispositivo elettronico!

The_Love_Strategy_ChezMadeleine

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.