Sos Seduzione – consigli e regole per coinvolgere un uomo (Parte 1)

Con oggi apriamo un nuovo appuntamento fisso all’interno del nostro blog: quello con la seduzione. Dopo più di due anni dall’apertura di ChezMadeleine.it , infatti, mi sono resa conto che uno dei problemi che molte ragazze hanno è quello di sedurre un uomo, coinvolgerlo e creare da parte sua interesse senza, però, svelarsi e scoprire tutte le carte.

Il primo consiglio è sempre quello di iniziare leggendo uno dei miei romanzi preferiti: Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger, dove una delle tre protagoniste Adriana vi darà delle autentiche perle di saggezza da seguire alla lettera su come si seduce un uomo (cliccate QUI per acquistare il libro).

anello tiffany weisberger

In questi post, invece, cercherò di rivelarvi i trucchi e i segreti dell’arte della seduzione – perché sedurre un uomo per quanto mi riguarda è una vera e propria arte – ma ci vorranno diversi appuntamenti, perché questo non è un argomento liquidabile in un unico articolo.

A supportarmi in questo nuovo percorso ci sarà uno dei libri che più mi hanno aiutato nella mia formazione da Love Coach: Le 10 regole della seduzione di Philippe LaRouge, ovviamente riveduto e corretto dalla sottoscritta che, se volete, potete acquistare su Amazon.it cliccando QUI.

Le_10_regole_della_Seduzione_ChezMadeleine

Inizierei col dirvi che persone seducenti non solo si nasce, ma si diventa anche, quello che, però, serve è un costante esercizio e molto impegno. Secondo Philippe LaRouge, infatti, “per imparare qualunque arte è indispensabile dedicarvi tutta la propria energia, fantasia e immaginazione. Non è possibile praticarla a tempo perso, perché solo l’intenso desiderio di riuscire e l’incrollabile costanza porteranno a risultati soddisfacenti”.

Per cui se volete imparare a sedurre un uomo dovete mettervi in testa che niente va lasciato al caso, dai vostri atteggiamenti – anche quando siete convinte che nessuno vi veda – alla scelta dei vestiti, dell’intimo… tutto dovrà essere incentrato sulla vostra nuova identità seducente!

Vi aspetto presto con nuovi consigli di seduzione!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.