Non è vero, ma ci credo… vi presento il mio nuovo romanzo

Spesso nelle mail in cui mi chiedete consiglio, vi rispondo (vi ricordo che cliccando su LA POSTA DEL CUORE potete contattarmi anche voi) dicendovi che in amore non esiste una formula magica, un incantesimo o un rito che può risolvere tutti i vostri problemi di cuore in pochissimi minuti, ma che dovete impegnarvi e lavorare sodo e avere pazienza. Beh, a forza di scriverlo quest’idea mi è rimasta nella mente e ho pensato… cose succederebbe se esistesse davvero un libro di magie d’amore?

Ed è un po’ per gioco, durante un caffè con un’amica speciale, Mila Orlando (anche lei è una bravissima scrittrice e QUI potete acquistare tutti i suoi romanzi) è nata l’idea di Non è vero, ma ci credo il mio ultimo romanzo. La storia che vi racconto è quella di Chicca, una brillante commercialista napoletana, tutta presa dalla sua vita perfettamente ordinata e priva di relazioni stabili. Tutto cambia quando Nicoletta – la sua migliore amica e nemesi – si trasferirà a casa sua da Milano dopo aver perso sia il fidanzato, sia il lavoro, ma a sconvolgere davvero la sua routine sarà un antico libro di incantesimi d’amore.

Così un po’ per gioco, un po’ per aiutare la sua amica a superare un momento difficile, Chicca accetta di lanciare anche lei un incantesimo. Proprio la notte di San Valentino, lei e Nicoletta giocano a fare le streghe e quella sera stessa, conosce Gianluca, affascinante magistrato che si è trasferito da poco da Roma. Tutto perfetto pensa subito Chicca, peccato che dopo una notte indimenticabile, scopra che lui ha una bimba. Chicca ha solo due regole in fatto di uomini: mai con uno con i figli e mai con uno che abbia a che fare con il suo lavoro, così scappa lasciandolo solo, senza nemmeno lasciargli un biglietto.

Ma sarà davvero finita o la magia innescherà una serie di avvenimenti che porteranno Chicca e Gianluca a incontrarsi ancora?

Non è vero ma ci credo è una storia fresca, giovane e soprattutto molto divertente e soprattutto all’interno sono descritti bene gli incantesimi d’amore che le due protagoniste lanceranno! Per cui il primo febbraio vi aspetto tutte su Amazon.it! Il bello è che nei prossimi mesi oltre alla storia di Chicca scopriremo anche quella di Nicoletta, raccontata proprio da Mila.

Nel frattempo per chi volesse leggere l’altro mio romanzo, Il Karma non è Acqua vi ricordo che potete scaricarlo cliccando QUI.

Se invece ne volete sapere di più su Mila, l’invito è a seguire il suo blog, che potete visitare cliccando QUI.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.