Non è vero ma ci credo, un nuovo estratto tutto per voi

Per ringraziarvi del successo che sta avendo Non è Vero… ma ci credo, ho deciso di regalarvi un piccolo estratto. Le bellissime recensioni che sto avendo, raccontano di una storia resa speciale soprattutto dalla sua protagonista cinica e non in linea con le classiche eroine da romanzo rosa. Non per questo, però, parliamo di un romanzo solo fatto per chi vuole ridere, ecco tutto per voi un estratto da una delle scene più romantiche e bella della storia d’amore tra Chicca e Gianluca.

Per scaricare l’intero romanzo cliccate QUI e mi raccomando nel caso vi piaccia, non dimenticatevi di lasciarmi una recensione!

Sempre abbracciati, andiamo verso il mare e camminiamo un po’ sulla spiaggia, godendoci il sole di questa splendida giornata di marzo. Ho fatto bene ad accettare questa passeggiata. Sarà perché da piccola andavo sempre in vacanza vicino Sorrento e là sono tutti sassi, ma ho sempre amato camminare sulla sabbia.
«Grazie.»
«Per cosa?»
«Per il pranzo…»
«Non mi devi ringraziare, per così poco.»
«Sì, invece. Abbiamo passato delle ore bellissime, mangiato benissimo… è tutto perfetto!»
«Quasi perfetto.»
«Perché?»
«Beh… qualcosa manca.»
«Cosa?»
Sento una strana ondata d’insicurezza pervadermi per qualche istante. Non credo che ci sia qualcosa che manchi a questo pomeriggio insieme.
Gianluca si mette di fronte a me e mi guarda intensamente.
«Un bacio, non può essere un pomeriggio perfetto se non ti posso baciare.»
«Gianluca…»
«SShhh, non dire niente.»
Mi mette un dito sulle labbra per farmi stare zitta e il cuore inizia a battere all’impazzata.
«Non può esserci niente di perfetto se non ti posso toccare…»
E inizia ad accarezzarmi la faccia.
«Se non ti posso annusare.»
Mette il naso nell’incavo del mio collo.
«Se non ti posso assaggiare.»
E inizia a mordicchiarmi l’orecchio.
«E soprattutto, se non ti posso baciare come si deve.»
E così, anche se non dovrei, ci iniziamo a baciare con passione. Come la notte di San Valentino prima di fare l’amore, come sogno di fare da troppo tempo.

P. S. Non vi preoccupate l’appuntamento con La Posta del Cuore (vi ricordo che per scrivermi vi basta cliccare QUI) è solo rimandato, da lunedì prossimo torniamo a rispettare i classici appuntamenti.

Photo Credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.