Lo Strano Natale di Chicca e Nicoletta, il mio regalo per voi

Natale si sa è tempo di regali e così con la mia amica Mila Orlando abbiamo deciso che le nostre appassionate lettrici ne meritassero uno davvero speciale. Chicca e Nicoletta, rispettivamente le protagoniste di Non è Vero Ma ci Credo (che potete leggere cliccando  QUI) e di È solo Questione di Magia (che potere leggere cliccando QUI) sono tornate con una nuova avventura dal sapore tutto natalizio.

Siamo alla Vigilia di Natale e in un solo giorno le vite di Chicca e Nicoletta cambieranno per sempre. Una scoperta che lascia a bocca aperta, una decisione da prendere e un futuro tutto da riscrivere. Riuscirà il Natale, con la sua magia, a risolvere ogni problema? Le amiche di Incantesimi d’amore tornano con un racconto divertente e romantico dal sapore natalizio.

Un vero regalo perché Lo strano Natale di Chicca e Nicoletta lo potete scaricare gratuitamente. Per leggerlo cliccate QUI!

Mi raccomodo dopo aver letto il racconto lasciateci una recensione, sapere cosa ne pensate è davvero importante per noi…

P.s. Per voi oltre al racconto ci sono tanti biscotti allo zenzero fatti da Nicoletta…

Photo Credit: nyam-nyam-5.com on Pinterest

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.