Gli uomini tornano tutti – Romanzo

Gli uomini tornano tutti, il mio ultimo romanzo…

Gli uomini tornano tutti… il problema è che tornano quando è troppo tardi! Questa non è solo una delle mie massime preferite – a volte penso che dovrei scrivere un libro di aforismi manco fossi Oscar Wilde – ma anche e soprattutto il mio ultimo romanzo. Ultimo in ordine di uscita ma quello che in realtà ho scritto per primo.

Forse non sapete che questo blog è nato proprio con l’idea di promuovermi un po’ prima di pubblicarlo. Poi è rimasto chiuso nel cassetto in attesa del momento giusto e dell’editore giusto. Ed ecco che come per magia questo momento è arrivato e potete finalmente leggere la storia di Elisabetta e dei suoi amori.

La trama

Gli-uomini-tornano-tutti

La vita di Elisabetta ha il ritmo folle ed eccitante di una musica dance pompata al massimo, ma anche l’umore altalenante di una giovane donna alle prese con la ricerca dell’amore e della vera se stessa. Con uno studio di architettura da portare avanti insieme a un socio insopportabile, una famiglia ingombrante tanto quanto il cognome altisonante che porta, amiche del cuore da coccolare e sorelline a cui badare, ci mancava solo il matrimonio di Angelica, che da Parigi arriva a invadere le stanze della casa romana di Elisabetta per dodici lunghe settimane. Non sarebbe proprio il momento giusto per dedicarsi all’amore, eppure questa primavera non porta solo il tepore del sole e il profumo dei fiori ma anche grandi sconvolgimenti di cuore e inaspettate rivelazioni, tra cui la conferma che gli uomini importanti, alla fine, tornano tutti.

Bisogna solo decidere come riaccoglierli nella propria vita!

Perché leggerlo…

Gli-uomini-tornano-tutti
Photo Credit: yanalya on FreePik.com

Gli uomini tornano tutti è per prima cosa un romanzo scorrevole e divertente. La storia è più lunga e complessa rispetto agli altri miei romanzi, ma potete scoprire un mondo dietro ogni parola. Elisabetta è una ragazza di oggi, con due genitori rimasti al secolo scorso e una serie di paure e di complessi. Come tutti noi dovrà sbattere la testa per capire i suoi errori e diventare una persona più felice e consapevole.

Ovviamente ci sono gli uomini. Uomini che vanno, che vengono e che soprattutto ritornano. Come se in qualche modo non potessimo liberarcene mai sul serio. Solo che liberarsi di un ex si può, anche se è faticoso. Molto faticoso.

Se volete leggere la vostra copia de Gli Uomini Tornano tutti vi basterà andare su Amazon o in tutti i principali store on-line. Come per tutti i miei altri romanzi vi chiedo di lasciare una piccola recensione. La vostra opinione per me è davvero importante, anche le critiche sono ben accette.

Fatemi sapere che ne pensate!

Photo Credit: FreePik.com

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.