Comix2018 l’agenda per seguire Il Metodo

Io non so voi, ma se non scrivo una cosa me la dimentico. E no, non vale scriverla al computer o con il cellulare, devo prendere le care vecchie carta e penna. Sapete quanti pezzi di romanzi sono andati perduti per sempre perché mi venivano in mente sotto la doccia e non potevo mettermi a scrivere? Ecco perché a casa mia è tutto un fiorire di quaderni, blocchi e sopratutto agende.

E mie care se state seguendo Il Metodo (vi ricordo che per acquistare i miei manuali con i consigli d’amore vi basta cliccare QUI), se siete in fase detox, se dovete monitorare quante volte vi ha chiamato, quante vi siete visti, quante volte, invece, siete state voi a contattare Mister Giusto è il caso che anche voi compriate un’agenda.

Meglio se è un’agenda bella, così la potrete portare sempre con voi e appuntarci tutti i messaggi che vorreste scrivere a lui, ma che è meglio che non inviate mai. Io, come ogni anno ad agosto compro un’agenda 16 mesi e da 25 anni a questa parte l’agenda COMIX non manca mai. Sarà perché per me settembre è il vero Capodanno, ma io ho sempre preferito le 16 mesi alle agende tradizionali.

Quando andavo al liceo, infatti, avevo il diario per segnare i compiti e la COMIX da riempire con foto, scritte colorate e pensieri vari. Così quando sono in fila dal dentista, sul treno, in attesa che parta il mio aereo o semplicemente a casa in un raro momento di tranquillità tiro fuori la mia COMIX mi appunto qualche pensiero o semplicemente passo il tempo leggendomi le barzellette che ci sono quasi a ogni pagina.

Se volete altri motivi per correre ad andare a comprare la vostra Comix 2018, vi ricordo che è l’agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno. Per cui avere l’agenda Comix vi farà scoprire tantissimi spunti di conversazione per i primi appuntamenti con Mister Giusto.

All’interno della mia Comix 2018, infatti, ho trovato interventi di tantissimi youtuber, di cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega). Insomma se volete essere aggiornate su quali sono le tendenze tra i ragazzi, ora sapete cosa fare.

In più, oltre alle star dei social network, i protagonisti della musica, i fenomeni dello sport, i riti e le icone del mondo della scuola e tutto l’umorismo di cui abbiamo bisogno per affrontare al meglio il nuovo anno, potete avere la vostra Comix in 12 varianti colore e 2 edizioni speciali nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti italiani (GGT e Hackatao), io ho scelto il verde scuro, come sempre!

Non siete ancora uscite di casa per andare a comprare la vostra Comix 2018? Bene, allora sappiate che Comix ha previsto delle linee specifiche in base alle vostre esigenze, dalle ragazze delle medie alle diversamente adolescenti come me. Comix, infatti, ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). E se andate ancora a scuola, ma non solo, sappiate che avete a disposizione una vasta collezione di zaini e astucci firmati Comix.

Se solo l’agenda Comix, però, non basta a colmare il vostro bisogno di ridere un po’ o avete voglia di condividere le vostre battute, sappiate che ogni mese ci sono i Comix Award.Comixiane e comixiani più spiritosi possono condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che galoppano verso i due milioni di utenti.

Non siete ancora convinte? Allora ve lo dico: torna infine il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo. In palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (per info e regolamenti cliccate QUI ). E se non ci volete giocare voi sappiate che è un regalo perfetto per Mister Giusto.

Non vi resta da fare altro che cliccare QUI per saperne di più sul mondo Comix, sulle agende, sulla linea scuola e sui Comix Award

Io per prima cosa sulla mia nuova Comix 2018 ho scritto il mio motto: Gli uomini tornano… quando è troppo tardi e chissà che non diventi il titolo di un mio prossimo libro!

#Comix2018

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.