Blog Review Party di Sarà Magia

Con il blog review party di Sarà Magia, potrete vincere una copia cartacea del libro e una delle favolose tazze degli incantesimi d’amore!

Carissime lettrici l’11 giugno è il giorno x, inizierà il Blog Review Party tutto dedicato a Sarà Magia. Come funziona? Basta commentare le recensioni al libro e seguire queste semplici regole per vincere un libro cartaceo e la tazza degli Incantesimi d’amore.

Blog Review Party
Photo Credit: Chez_Madeleine on Instagram

Ecco il regolamento del Blog Review Party di Sarà Magia:

Partecipare al Blog Review Party di Sarà Magia è davvero semplicissimo, tre regole per riuscire a vincere il libro e la tazza!

– Commentare tutte le recensioni dei blog partecipanti
– Mettere il mi piace alle pagine Fb delle autrici: Mila Orlando e Madeleine H.
– Condividere il Giveaway con almento due persone

Qui trovate l’elenco delle recensioni da commentare per il Blog Review Party di Sarà Magia.

Per prima cosa fatemi dire grazie a tutte le blogger che hanno letto e recensito il romanzo. Sono davvero contenta – e orgogliosa – che a tutte sia arrivato lo spirito del libro e che le abbia fatte sorridere, sognare e scoprire la vera Napoli. Mila Orlando e io non potremmo essere più soddisfatte. E ora entriamo nel vivo del Blog Review Party di Sarà Magia

Allora che ne dite di sfidare la fortuna e partecipare al Blog Review Party? Non siete curiose anche voi di leggere Sarà Magia e di ricevere non solo la vostra copia cartacea ma anche la tazza ufficiale degli incantesimi d’amore?

Photo Credit: Chez_Madeleine on Instagram

Se vi è piaciuto Sarà Magia, vi ricordo che potete leggere una nuova avventura di Chicca e Nicoletta, scaricandola gratuitamente su Amazon.it. Leggendo Lo Strano Natale di Chicca e Nicoletta potrete scoprire cosa è successo alle nostre due eroine a qualche mese di distanza dal loro happy ending e ridere ancora con le loro avventure!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.