Ottobre il mese della paura!

Sta per iniziare un nuovo mese, 30 giorni speciali che ci faranno definitivamente salutare la bella stagione per buttarci nell’inverno. Non solo… perché parleremo di ottobre il mese della paura!

Settembre ormai è finito e da domani ci concentreremo su qualcosa di nuovo: ottobre il mese della paura! Perché?

Se ci pensate bene il 31 ottobre c’è Halloween, che è per definizione la festa della paura. Per questo motivo abbiamo deciso di andare fino in fondo e prenderci tutto un mese non sono per parlare della festa ma anche e soprattutto delle paure che tutte noi abbiamo.

In amore, se avete letto Il Metodo lo sapete bene, spesso la paura gioca un ruolo decisivo. Ci teniamo uomini che non amiamo per la paura di restare sole, per esempio. Oppure mandiamo un messaggio, che poi si rivela fatale, proprio per la paura che lui di dimentichi di me.

Come se bastassero due o tre settimane di assenza perché lui vi possa cancellare dalla faccia della terra. Se lo pensate è perché la paura vi sta condizionando.

La paura quanto conta in realtà?

Paura

Ci siamo chieste quanto conta la paura nelle nostre vite. Quanto è in realtà più complesso il rapporto che ognuno di noi ha con le sue paure.

E in fondo non c’è decisione che prendiamo, anche le più semplici e le più banali, che non siano in qualche modo legate alla paura. Intendiamoci la paura è anche utile, perché in molti casi ci evita gli errori. In altri, però ne è la principale causa.

Per questo motivo abbiamo deciso di approfondire davvero l’argomento per tutto il mese di ottobre!

Di cosa parleremo insieme…

ottobre-il-mese-della-paura

E allora di cosa parleremo nei prossimi giorni? Come sempre gli argomenti saranno tanti. Ci sarà tempo per parlare di bellezza dal nostro consueto punto di vista. Perché per noi è importante essere al nostro meglio e non perfette.

Anche questo mese non mancheranno le nostre rubriche a cura delle meravigliose ragazze della nostra redazione. Ci concentreremo sullo stile e le paure che ognuna di noi ha quando deve vestirsi o comprare un nuovo capo con la nostra Marty. E ancora ci concentreremo sugli eventi e tutte le paure che si hanno sempre di un giorno speciale con Laura Netti.

Rideremo insieme delle nostre paure, perché se non ci facciamo una risata non siamo noi con la mitica Gingery. E non solo… ci sarà spazio per parlare di Halloween e dei programmi tv che tanto ci piacciono e che parlano di relazioni!

Insomma pronte per questo ottobre che ci aspetta!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.