L’amore al tempo dei social network

Mai come in questi 12 mesi appena trascorsi le storie sono diventate sempre più virtuali. Tra quarantene, zone rosse e quant’altro è arrivato il momento di raccontare l’amore al tempo dei social!

Non è possibile nel nuovo millennio parlare d’amore senza parlare anche di nuove tecnologie, mai come quest’anno però è importante prenderci un attimo e concentrarci su “l’amore al tempo dei social network”.

Come sapete come Love Coach online mi occupo d’amore dal 2014. Sin dal primo giorno mi è stato evidente come Facebook, Whatsapp e poi via via tutto il resto fossero sempre più importanti in una relazione.

Non a caso ne parlo anche ne Il Metodo (che vi ricordo potete scaricarlo su Amazon e ordinarlo nelle migliori librerie) che risale al 2015. Adesso, però la situazione è cambiata drasticamente. Fin troppo spesso le storie gioco forza sono principalmente virtuali e i gesti social sono diventati sempre più importanti.

Ecco perché abbiamo deciso che l’argomento del prossimo mese sia qua su www.MadeleineH.it sia sui Podcast sarà proprio l’amore al tempo dei social network.

Cosa troverete sul sito a proposito di social

Computer-Primavera

I social sono per tutti l’unico modo che abbiamo per interagire con persone che a causa di restrizioni varie non possiamo frequentare come siamo abituati a fare. Questo parlando di amore è davvero esploso.

Ecco perché ci concentreremo tantissimo su tutte le problematiche social amorose più possibili e immaginabili. Sì, ve lo spoilero: parleremo di visualizzazioni alle storie, di like, e anche di quanto siamo “stalker” sui social.

Parleremo anche di sesso, o meglio di sexting. Perché mica solo l’amore platonico è diventato virtuale!

I social, però, non significano solo amore (o sesso). Sempre più spesso, infatti, usiamo i social per avere consigli. Dalla bellezza, allo stile, passando ispirazioni per la nostra casa o per il matrimonio che sogniamo da anni.

Come sapete la nostra squadra è sempre più numerosa e vi assicuro che vi regaleremo un mese di contenuti inedito che vale la pena di non perdersi!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.