Cosa metto per colpire un uomo? Ecco i tre capi perfetti per sedurre!

Uno degli errori più comuni che facciamo noi donne quando andiamo a fare shopping, è quello di pensare troppo a quello che va di moda, a quello che sta bene alle altre, a quello che vedete nelle riviste patinate addosso delle modelle magrissime e photoshoppate!

Noi donne – me per prima – amiamo Audrey Hepburn, la troviamo un’eterna icona di stile, classe ed eleganza. Agli uomini, però, forse la protagonista di Sabrina e Vacanze Romane non piace così tanto e per loro le icone di bellezza sono altre, più… carnali, tipo Bo Derek o Laura Antonelli in Malizia.

Laura_Antonelli_ChezMadeleine

Tenetelo sempre a mente, soprattutto quando andate a fare shopping, specialmente adesso che nei negozi ci sono gli ultimi capi in saldo e le prime creazioni delle nuove collezioni dovete pensare, non a fare colpo sulle altre donne, ma sui maschi a cui puntate. Perciò no ai vestiti di moda e sì ai capi per sedurre!

Sì lo so che sentirsi dire che bel vestito, o che belle scarpe da un’altra fashion victim è sempre un piacere, ma se il vostro obiettivo è sfoggiare un bell’anello cambiate subito atteggiamento. Guardatevi, allo specchio con aria critica e vedete bene quali sono i vostri punti di forza. Se avete un bel davanzale – come diceva mia nonna – sfoggiatelo, se avete gambe chilometriche compratevi gonne cortissime, se avete un bel sedere collezionate jeans aderenti e così via.

Marilyn_Monroe_ChezMadeleine

Ricordatevi, però, che ci sono degli abiti fatti per la seduzione, perché gli uomini possono avere anche gusti diversi in fatto di donne, ma se hanno sangue nelle vene non potranno non cadere nella vostra rete!

Ecco quali sono i tre capi perfetti per sedurre:

Il tubino nero.
Semplicemente intramontabile il Little Black Dress esercita il suo fascino non solo su noi ragazze, ma anche e soprattutto sugli uomini. Questo capo non può non mancare nel vostro guardaroba, perché con gli accessori giusti lo potrete usare sia per il giorno, anche sul lavoro, e sia per la sera. Scegliete il modello, la scollatura e la lunghezza che vi dona di più, abbinatelo con gli accessori che vi fanno sentire più bella e sicura di voi.

Litz_Taylor_ChezMadeleine

La camicetta bianca
Molte ragazze pensano alla camicetta bianca come un capo pratico e per tutti i giorni. Errore, non c’è niente di più erotico. Con la giusta aderenza, la giusta scollatura e una trasparenza malandrina farete salire la pressione di qualunque maschietto.

Kim_Basinger_ChezMadeleine

I tacchi
Ecco diciamoci che non ho di certo scoperto la teoria per la fusione a freddo, ma a volte anche le cose più elementari vanno ricordate spesso. Un bel tacco alto, oltre a farvi apparire più belle e slanciate, servirà a stuzzicare le fantasie della vostra preda. Fidatevi di me i tacchi sono senza dubbio tra i capi più seduttivi che possano esistere.
PS. No alle zeppe, a meno che non siano completamente nascoste da un lungo paio di jeans a campana o un pantalone a palazzo!

carrie_bradshaw_ChezMadeleine

Scegliete sempre i vostri capi con un pizzico di malizia, ma non ostentate mai troppo, e vedrete che successo!!!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.