Sportswear perfetto per conquistare Mister Giusto?

Oggi parliamo di sportswear, e di come scegliere quello perfetto per conquistare Mister Giusto. Io vi consiglio la qualità di Esprit.

Parliamo di Sportswear, di esprit e di come possa diventare un potente alleato per conquistare un uomo. Se siete single e volete conquistare Mister Giusto uno dei migliori consigli che vi possa dare è quello di uscire di casa e di iniziare a fare sport. Oltre a tutti gli effetti benefici dello sport – bruciare calorie, produrre endorfine e molto altro – c’è un aspetto che non potete sottovalutare: l’opportunità di incontrare un papabile Mister Giusto.

Eh già, perché quale migliore occasione di incrociarsi al parco mentre si fa una bella corsa, oppure tra gli attrezzi della palestra?

Scegliere il giusto Sportswear è il primo passo per essere carine mentre si fa sport.

Bene, ma è importante che arriviate all’appuntamento con il destino al vostro meglio, il che significa che il vostro sportswear deve essere impeccabile. Inizio subito col dire che l’impresa di essere carine mentre si fa sport è difficile, ma non impossibile. Qualche giorno fa cercando un po’ su internet mi sono imbattuta nell’e-commerce di Esprit e devo dire che ho trovato tutto quello che mi serviva per rimodernare il mio sportswear.

Sportswear

Vi segnalo Esprit per l’ottimo rapporto qualità prezzo.  In più, ha una vasta scelta di vestiti che fanno al caso di chi vuole curare al massimo lo sportswear apparire al meglio anche in palestra o al parco e non solo. Esattamente come per le altre occasioni d’uso, anche lo sport wear ha le sue regole d’oro e sono del tutto simili a quelle che vi do sempre.

Gli uomini vogliono scoprirci un po’ per volta, pensateci quando scegliete lo sportswear!

Strizzate ma non troppo, ormai lo sapete, gli uomini vogliono scoprirvi un po’ alla volta, per cui se scegliete dei leggins abbinateli a una t-shirt più morbida, mentre se preferite una canottiera, completate il look con un pantalone meno attillato.

Sportswear

Il segreto per uno sportswear di successo scegliete il reggiseno giusto. Potete avere lo sportswear perfetto, ma se le vostre forme non sono tenute al loro posto, allora è tutto inutile. Il reggiseno giusto, infatti, deve essere un potente alleato sempre, ma specialmente quando andate a fare sport.

Sportswear

L’ultima dritta che vi do in materia sportswear è di scegliere un trucco leggero, non so voi ma io quelle che vanno in palestra truccate come se dovessero andare in discoteca le trovo un po’ too much, e so per certo che i maschietti la pensano come me.

Sportswear

Che aspettate a iscrivervi in palestra o ad andare a fare una bella corsetta al parco? Mi raccomando, però, non dimenticatevi prima un giro sull e-commerce di Esprit per non sbagliare lo sportswear!

Photo Credit: Robolikesifit.tumblr.com on Pinterest

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.