SOS regali di Natale: gli intramontabili per non sbagliare

SOS regali di natale: cosa regalare per non sbagliare mai regalo?

SOS regali di natale: gli intramontabili per non sbagliare. I consigli della nostra esperta di tendenze Marty Cavaliere.

La frenesia del natale, oltre a portare con sé gioia e serenità, cela dietro di sé stanchezza e poco tempo a disposizione. Mille cose da fare, preparativi, cene di lavoro e poche idee per i regali.

Concedetevi qualche minuto, godetevi una tazza di cioccolata calda e continuate con la lettura di questo articolo alla ricerca del regalo perfetto da riporre sotto l’albero per una persona a voi cara (visto che del regalo per Mr Giusto già ve ne abbiamo parlato!).

Rossetto rosso: un must have tra i regali di Natale

Sos regali di Natale
Photo Credit: Katrina Labra on Pinterest

Il rossetto rosso, classico del natale, è perfetto da regalare ad una beauty addicted.
È perfetto da indossare in momenti di pigrizia per rendere un qualsiasi look troppo semplice, glamour e sofisticato. Scegliete con cura il prodotto. Prediligete un rossetto mat per chi ha labbra carnose, colori vibranti e vivaci sono invece adatti a chi ha labbra sottili.

Ponetevi un budget: un rossetto Chanel, considerato uno dei più celebri della storia, sarà più che apprezzato. In commercio, però, è possibile trovare marchi low cost con una qualità-prezzo davvero invidiabile! Insomma, che si tratti del classico Chanel rouge o di un brand low cost il destinatario del regalo non potrà che esserne grato!

Gioiello: donare un ricordo o esprimere un sentimento.

Sos regali di Natale
Photo Credit: Carmen’s Hair Studio on Pinterest

Regalare un gioiello è sempre un’ottima idea! La difficoltà sta nello scegliere il tipo di gioiello da regalare, poiché le possibilità tra cui scegliere sono davvero tante.  Le domande da porvi sono queste: cosa le piace? Quali sono i suoi gusti? Qual è il suo stile?

Se la scelta degli orecchini è più particolare poiché va valutata in base ai gusti della persona, la collana è un gioiello molto particolare, ma allo stesso tempo meno impervio. Se la persona è giovane o sobria l’ideale è un oggetto semplice: una corda o una catenina con un ciondolo sono perfetti. Il ciondolo, magari, potrebbe richiamare una sua passione, un ricordo che vi lega o essere un portafortuna.

Il bracciale, invece, è un regalo che va bene anche a persone che non indossano abitualmente gioielli: oltre ad essere un regalo sempre apprezzato, è un accessorio che riporta alla mente la persona che lo ha regalato e permette di comunicare emozioni e ricordi. Puntate su qualcosa di semplice che possa essere usato in tutte le occasioni!

Sos regali di Natale: una borsa per andare sul sicuro!

Sos regali di Natale
Photo Credit: Bags by Brianna on Pinterest

Avete mai visto una donna senza borsa? È risaputo, ormai, che all’interno di una borsa di una donna si nasconda un mondo parallelo.

Per essere sicure dell’acquisto che andrete ad intraprendere sarà necessario studiare lo stile e la quotidianità del destinatario: una studentessa, ad esempio, necessiterà di una borsa che contenga libri e quadernoni universitari; al contrario, per un’amica mondana le borse piccole che portano attaccate un bracciale sono fashion, comode e super apprezzate!

Gift card: un salvavita

Sos regali di Natale
Photo Credit: Fun-Squared on Pinterest

Se non si conosce bene una persona o i suoi gusti sono molto particolari, una certezza è puntare sull’acquisto di una gift card. Tutti i negozi ne possiedono una! Si tratta di una card con importi variabili e rappresenta un vero e proprio salvavita!

I pro sono principalmente due: innanzitutto la persona potrà scegliere liberamente gli articoli di suo gradimento e voi non rischierete di prendere qualcosa che sia troppo lontano dai suoi gusti; e, in secondo luogo, non dovrete preoccuparvi di informarvi sui giorni a disposizione per il cambio e non dovrete sperare di azzeccare taglie e colori giusti!

Sos regali di Natale? Skincare e relax per tutti

Sos regali di Natale
Photo Credit: The Body Shop on Pinterest

La skincare equivale a prendersi un momento tutto per sé, concedersi qualche minuto di relax lontano dallo stress quotidiano. Quale miglior momento per regalare un kit super rilassante?

Un box ricco di maschere per labbra, viso, capelli e mani non potrà che mandare le vostre amiche al settimo cielo. Per una zia o una mamma sempre di fretta e indaffarata un set completo con formula detox è un regalo top!

Se invece volete andare sul classico, una crema viso o un’acqua micellare sono perfette per ogni trattamento ed esigenza della pelle. In aggiunta, in possesso di un budget maggiore, l’accostamento di una spazzola viso per una pulizia profonda della pelle garantirà un effetto spa riposante e sono sicura che la fortunata non smetterà di ringraziarvi!

E voi, cosa regalerete per Natale?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.