Tempo di saldi, cosa comprare e cosa evitare!

Mie care, con l’anno nuovo arrivano i saldi e l’idea di comprare qualcosa che abbiamo desiderato a metà prezzo ci attrae come il miele attira Winnie The Pooh. Il punto è che dobbiamo stare molto attente. Ci sono capi che ci fanno gola, ma che non ci servono a niente. Come Love Coach il mio compito è invitarvi ad acquistare non solo quello che vi piace, ma soprattutto quello che vi sta bene ed esalta la vostra femminilità.

Ai maschietti piacciono le curve per cui si ai tubini, alle scollature, ai jeans che vi fasciano il lato B nel modo giusto e le scarpe con il tacco. No a tutto quello che vi infagotta, ai piumini dai colori troppo sgargianti e alle fantasie che andranno di moda solo per i prossimi venti giorni.

Un cappottino nero, attillato, che esalta la vostra figura è il capo ideale da comprare con i saldi. Una borsa fuxia pitonata no, e non importa se è griffata e l’avete trovata all’outlet al 70% in meno.

Il mio consiglio è semplice. Prima di passare in cassa riflettete un secondo e fatevi questa domanda. Mi serve davvero? Se la risposta è no passate oltre, altrimenti cercate di inserire il nuovo capo all’interno del vostro guardaroba, pensate ai possibili abbinamenti e solo se tutto combacerà aprite il portafoglio!

 

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.