Poco spazio in valigia? Ecco qualche dritta per partire leggere, ma con tutto quello che vi serve

Le vacanze in una relazione sono sempre un momento critico. Se non avete la fortuna sfacciata di condividere con il vostro lui interessi e amore per fare le stesse cose, potreste andare incontro a giorni non facili. Anche per queste elette, però, ci sono insidie non indifferenti. E già, perché mai come in vacanza le differenze tra uomini e donne sono evidenti: noi ci porteremmo dietro tutta la casa, perché è impensabile di vivere anche solo due giorni senza cose fondamentali come la piastra per capelli o il piegaciglia, loro se si portano due paia di scarpe è pure troppo.

Noi a certe cose, però ci teniamo ed è giusto che sia così. Il nostro desiderio di apparire sempre al meglio e di non mostrarsi vestite uguali, però, può compromettere la leggerezza del nostro bagaglio. Il problema è che i maschietti sbuffano all’idea di portare in giro la nostra pesantissima valigia, e poi con le limitazioni sul peso del bagaglio se si viaggia in aereo, imparare a partire con lo stretto necessario è fondamentale.

Allora come faccio a fare una valigia che mi consenta di sfoggiare abiti diversi e che al tempo stesso sia leggera?

Semplice mi faccio un giro sullo shopping online di Lenez!

Lenez_ChezMAdeleine

Ho scoperto questa azienda da qualche mese, quando giravo su internet in cerca di nuovi costumi da bagno, che si sa non sono mai abbastanza, e me ne sono innamorata follemente. Già perché i capi di Lenez, a differenza di tutti gli altri prodotti in commercio, sono estremamente versatili e un acquistando un solo capo -perché non hanno solo bikini- si potranno sfoggiare diversi outfit.

L’idea della multivestibilità è semplicemente geniale e perfetta per soddisfare le esigenze di chi vuole cambiare vestito tutte le sere e viaggiare decisamente leggeri, a colpirmi particolarmente è stato questo capo declinabile in tantissimi modi diversi, l’ideale per chi, come me, ama cambiare look ogni sera!

Lenez_ChezMAdeleine

Come vi dicevo prima di Lenez hanno ha attirato la mia attenzione, soprattutto i costumi e i copricostumi, per le amanti del pareo ecco un capo perfetto per andare e tornare dalla spiaggia e apparire diverse anche nel giro di poche ore:

Lenez_ChezMAdeleineE guardate quante versioni potete avere di un solo costume:

Lenez_ChezMAdeleine

Ovviamente non ho resistito e mi sono comprata un costume a fascia verde e magenta, bellissimo, che ho già sfoggiato in due versioni diverse quando sono partita per un week-end in Puglia con la mia migliore amica.

Lenez_ChezMAdeleine

E voi che state aspettando? Se volete acquistare un capo di Lenez vi consiglio di farvi un giro sul loro sito internet che trovate QUI!

PS. Oltre alla multivestibilità Lenez vi stupirà con i suoi prezzo davvero da urlo 😉

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

8 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.