Look per la primavera

Look per la primavera, ecco qualche consiglio di stile utile per conquistare Mister Giusto… e non solo.

Look per la primavera: avete già qualche idea di cosa indosserete per i prossimi due mesi? Io già ho voglia di fare il cambio di stagione. Ho voglia di lasciare il nero e il grigio per passare ai colori. Ho soprattutto voglia di vestiti nuovi! Per ci questo è il momento di parlare di Look per la primavera e di capire come usare i capi che già abbiamo nell’armadio al meglio e cosa dobbiamo effettivamente comprare.

Parlandone con la mia amica Dea – che come sapete è una bravissima consulente d’immagine – abbiamo deciso che se non volete seguire le tendenze a tutti i costi, ci sono dei capi imprescindibili per le mezze stagioni.

Look per la primavera, perché sentirsi belle è davvero importante.

look-per-la-primavera
Photo Credit: Rachel McDaniel on Pinterest

Ogni volta che parliamo di look, o più in generale di bellezza, io vi ricordo perché è importante anche se parliamo d’amore. Sentirvi belle, a vostro agio, vi darà una carica forte anche per quanto riguarda i rapporti con l’altro sesso. Più vi sentite bene, più vi verrà naturale sorridere. E non mi stancherò mai di ribadire che il sorriso è sempre il vostro accessorio migliore!

Mi raccomando, belle non vuol dire perfette come le modelle sui social. Per belle intendo al vostro meglio, perché siete già bellissime così come siete!

Look per la primavera: il denim.

look-per-la-primavera
Photo Credit: shopperella.net on Pinterest

Il denim va sempre e comunque. Non c’è un momento dell’anno in cui un capo jeans non è perfetto, ma quando non fa più troppo freddo lo è ancora di più. Il giubbino jeans, per esempio completerà i vostri look per la primavera divinamente. Le camice denim per esempio sono bellissime e suoper adatte per le mezze stagioni.

Senza contare che un bel jeans è una scelta perfetta per qualunque momento della giornata. Li potete usare per un look casual da ufficio, o per uscire la sera, per andare a fare una gita o la spesa. Insomma gli usi del denim sono in primavera sono davvero infiniti!

Look per la primavera: la pelle (rigorosamente eco).

look-per-la-primavera
Photo Credit: IluxeStyle.com

Lo dico subito: la pelle è dannatamente sexy. Una gonna di pelle, meglio se molto attillata, fa impazzire gli uomini. I pantaloni di pelle sono tra i capi più hot per eccellenza. Ovviamente e come sempre l’importante è scegliere nel rispetto della propria fisicità.

Il chiodo di pelle, inoltre, è davvero un capo must di ogni primavera. Che sia colorato, nero, attillato o morbido nei vostri look per la primavera, non può assolutamente mancare!

Look per la primavera: ritorna il colore.

Look-per-la-primavera
Photo Credit: HelloFashionBlog.com

Il bello della primavera è che – finalmente – possiamo osare con i colori. Dopo mesi e mesi di solo nero, grigio o al massimo blu scuro – è inutile che negate, so che è così – finalmente riportiamo in giro capi più brillanti.

Bentornato giallo, rosso, rosa, verde e beige. In più, mai come per la primavera-estate 2019 possiamo salutare il ritorno delle fantasie!

Look per la primavera: la t-shirt bianca.

Look-per-la-primavera
Photo Credit: tendances-de-mode.com

Tra i veri passepartout per i vostri look per la primavera c’è sicuramente la t-shirt bianca. Comoda, stilosa e soprattutto sta bene praticamente con tutto. Possiamo dire tranquillamente che di jeans e magliette bianche non ne abbiamo mai abbastanza.

Basic, stampata, morbida o attillata la t-shirt bianca

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.