Moda Mare – ecco tutti quei capi per essere perfette in spiaggia.

Oggi parliamo di Moda Mare, di tutti quei capi che non potete non avere per colpire l’attenzione di Mister Giusto.

Fa caldo e le spiagge si affollano sempre di più. Il mare, la piscina, il lago o un semplice solarium, diventano luoghi perfetti per le nuove conquiste, ma come si sceglie il perfetto beach wear per fare colpo su un probabile Mister Giusto?

La moda mare, come sempre, ogni anno ha i suoi dictat. ma già lo sapete che su ChezMadeleine.it ci concentriamo su quello che potrebbe piacere agli uomini, ma soprattutto su quello che ci dona di più. Salvo rarissime eccezioni i ragazzi non leggono Vogue, non sanno cosa va di moda, non ci prestano attenzione. Se quest’anno va di moda il costume intero, ma a voi sta malissimo e non vi dona, è meglio che scegliate un modello diverso.

Moda-Mare-ChezMadeleine

Eh già perché non tutti i costumi stanno bene a tutte, fatevi guidare nella scelta, e cercate soltanto modelli e colori che esaltino il vostro corpo, a prescindere dalle tendenze del momento. Che poi questo dovremmo sempre tenerlo a mente quando andiamo a fare shopping (cliccate QUI se volete leggere qualche consiglio su come fare a scegliere i capi giusti per voi).

Quando parliamo di moda mare, non ci limitiamo solo ai costumi da bagni

Moda-Mare-ChezMadeleine

Ricordatevi sempre che il vostro look da spiaggia non è solo il vostro costume. Divertitevi con morbidi kaftani, camicie dal taglio maschile, short, borse di paglia e cappelli. È il dettaglio che attirerà l’attenzione della vostra preda, per cui scegliete qualcosa di stravagante, ma sempre senza esagerare. Un bel cappello, per esempio, può essere il vostro più prezioso alleato. Ma anche una collana particolare, insomma quando si parla di moda mare non ci sono solo costumi, ma tantissimi capi con cui sbizzarrirsi!

Mi raccomando non strafate. In costume da bagno o con un prendisole, già esponete molto, non avete bisogno di accentuare la vostra carica erotica. Evitate zeppone o tacchi – che con la spiaggia non sono il massimo – ma anche trucco eccessivo o oli brillantinati.

Moda-Mare-ChezMadeleine

Insomma il segreto per fare colpo in spiaggia è la semplicità, mischiata a un pizzico di stile!

 

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.