Per sentirvi bene concedetevi un piccolo lusso Low Cost, prendetevi una borsa griffata in affitto.

Non so quante volte ripeterlo, sentirvi bene, vedervi belle, prendervi cura di voi è il primo passo fondamentale per la caccia a Mister Giusto. Più vi sentirete meravigliosamente bene nei vostri panni, più vi sentirete sicure e delle persone sicure sono più attraenti. Insomma fare qualcosa per voi innesta un circolo virtuoso che è parte fondamentale del metodo!

Io amo le borse. Sono capace di rinunciare a tutto per mettere da parte i soldi per comprarmi una nuova bambina griffata. Da anni ho una specie di salvadanaio per la Birkin di Hermes, anche se poi puntualmente gli do fondo per acquistare una nuova borsetta di Fendi.

Le borse non sono un modo sicuro per arrivare al cuore di un uomo, anzi, i maschi di solito non si accorgono nemmeno di quello che avete al braccio. A meno che non siano gay, ma questa è una storia diversa. Il punto è un altro. Avere qualcosa che vi piace soddisfa voi. Vi da una scarica di energia positiva che vi servirà a sentirvi meglio.

Non sempre però, abbiamo la possibilità o la voglia di spendere soldi per qualcosa di tanto effimero e allora ecco la soluzione giusta per sfoggiare una borsa all’ultimo grido e spendere pochissimo. Quale? Noleggiarla è ovvio!

Ho conosciuto il fenomeno delle borse in affitto guardando il primo film di Sex and The City. Carrie Bradshaw stava cercando un’assistente personale e si imbatte in Louise da Saint Louis con al braccio una splendida borsa di Louis Vuitton!

In Italia ci sono diversi siti dove potete noleggiare la vostra borsa dei sogni, tra cui quello di una mia carissima amica Gaia Lucariello: www.borseinaffitto.it BIA è anche un negozio on line dove Gaia mette a disposizione di noi fashion Victim moltissimi bijou, capi d’abbigliamento e borse da comprare.

Adesso, però, entriamo nel dettaglio del bag rental capendo quanto costa e cosa succede quando decidete di concedervi un grande lusso a tempo determinato. I prezzi dipendono dal tipo di borsa che scegliete e dalla durata. E non solo, se siete patite delle borse e vi piace cambiare spesso potete abbonarvi e otterrete dei notevoli sconti. In ogni caso se per esempio volete noleggiare la classica borsa di Chanel la 2.55 vi costerà 100 euro per una settimana e 235 per un mese, molto meno se siete abbonate!

Su BIA troverete tutti i marchi più importanti e tantissimi modelli tra cui scegliere.

Il bello è che fino a fine ottobre c’è uno sconto favoloso, il settanta per cento in meno su tutta la collezione!

Che aspettate?

Qui una gallery con alcune delle favolose borse che potete noleggiare su Borseinaffitto.it!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento
  1. Non sono d’accordo per me le borse vanno comprate, se non ti puoi permettere una griffata aspetta oppure comprane una a meno

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.