Che look scelgo per un incontro romantico? Ecco i consigli della Love Coach

Per far funzionare un rapporto e vivere una solida relazione d’amore l’aspetto conta relativamente. Se solo le belle ed eleganti vivessero per sempre felici e contente non si potrebbe spiegare il fatto che una delle donne più belle del mondo – Irina Shayk – prima di vivere felice e contenta con quel gran figo di Bradley Cooper, si fosse presa un pacco formato famiglia di corna dal campione d’Europa Cristiano Ronaldo.

Questo, però, non vuol dire che siamo autorizzate a girare con i capelli sporchi, la tuta e le scarpe da ginnastica perché tanto siamo belle dentro e l’uomo dei nostri sogni lo capirà comunque. Anche l’occhio vuole la sua parte e, soprattutto per i primi appuntamenti, è molto importante che vi presentiate al meglio e che azzecchiate il look giusto, che vi faccia ammirare e desiderare.

L’errore più comune è quello di mostrare troppa carne pensando che in questo modo siate seducenti. Errore. Se date a un uomo la chiara idea di cosa lo aspetta una volta arrivati in camera da letto, prima di arrivare ai 4 salti in padella, è possibile che lui non abbia più nessun interesse a portarvi alla fase successiva. Ricordatevi sempre che la seduzione è un sottile gioco di desiderio e sfida: nelle situazioni in cui tutto è troppo scontato si corre il rischio che non si arrivi da nessuna parte.

La regola aurea da seguire per un perfetto look per un incontro romantico è sempre la stessa, scegliete o un capo molto aderente, o una mini gonna oppure una bella scollatura, mi raccomando solo una di queste tre cose e non tutte insieme e sarete perfette!

Ecco alcuni outfit deliziosi a cui potete ispirarvi per le vostre uscite romantiche e non solo 😉

  1. Sentitevi a vostro agio.
    Un look sempre perfetto è quello in cui vi sentite bene, anche un jeans e una semplice t-shirt bianca se indossati nel modo giusto – con un bel paio di scarpe con il tacco, per esempio – possono creare l’outfit perfetto per un incontro romantico. 

    Look_per_Appntamenti_Romantici_ChezMadeleine
    Photo Credit: Who What Wear su Pinterest
  2. Scegliete un colore che vi stia bene
    Se non volete essere banali, ma sfoggiare un look che resterà impresso nella mente di Mister Giusto – qualcosa del tipo ‘Vostra nonna aveva un delizioso abito a fiori, me ne innamorai subito‘ – puntate su dei colori che stiano bene al vostro incarnato ed esaltino la vostra bellezza, niente rosa pallido solo perché è di gran moda, specie se vi sta malissimo.

    Look_per_Appntamenti_Romantici_ChezMadeleine
    Photo Credit: Style Estate su Pinterest
  3. Puntate sui dettagli
    Per fare centro durante un incontro romantico il vostro look dovrà restare impresso, a volte anche gli abiti più banali se abbinati bene e con un dettaglio giusto, possono fare al caso vostro. Non occorre spendere cifre esorbitanti per essere eleganti, anzi! Per esempio su un look bianco e nero minimal un accessorio molto colorato può servire perfettamente allo scopo!

    Look_per_Appntamenti_Romantici_ChezMadeleine
    Photo Credit: Outfis Hunter su Pinterest
  4. Scoprite nuovi modi per essere sexy
    Ci sono mise incredibilmente caste, che, però, fanno salire la pressione agli uomini molto più di cosce e tette in bella mostra. A fare la differenza può essere un particolare diverso dal solito, come un fiocco – ergo un invito a slacciare – uno chignon a cui sfuggono alcune ciocche di capelli, o un pizzo che fa intravedere qualcosa che per il momento si può solo desiderare.

    Look_per_Appntamenti_Romantici_ChezMadeleine
    Photo Credits: Blogloving su Pinterest
  5. Puntate sui vostri punti di forza
    Ogni donna ha punti di forza e punti meno belli… anche per  le donne più belle del mondo è così, figuriamoci per noi comuni mortali. L’importante, però, è saper puntare sulle parti del nostro corpo più affascinanti e saper nascondere quelle meno sexy. Io, per esempio, ho sempre amato moltissimo le mie spalle e ogni volta che le metto in mostra mi sento più bella e a mio agio. Se avete belle gambe mostratele, se avete un bel seno pure e così via, ma sempre senza esagerare. Look_per_Appntamenti_Romantici_ChezMadeleine

E voi quale look per un incontro romantico preferite tra questi che vi ho proposto?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.