Andate a teatro? Non trascurate il look, magari Mister Giusto potrebbe sedere due file più dietro – Parte 1

Vi piace il teatro? Personalmente io lo adoro e anche se vado poco perché mio marito non ama particolarmente vedere gli attori avvicendarsi sul palco. In ogni caso molti ragazzi notevoli sono appassionati di arte drammatica e spesso si nascondono in qualche piccolo teatrino di periferia.

Allora mia care collegatevi ad internet, cercate uno spettacolo che vi piaccia e trascinateci un’amica… l’importante, però, è che non trascuriate il vostro look. Certo oggi non sono più gli anni in cui a teatro ci si va in un certo modo, ma secondo me è giusto quando si esce la sera mantenere un certo stile.

Oggi analizzeremo una situazione più sportiva e nel prossimo post invece proveremo a immaginare cosa indossare per un’occasione più formale, come una prima all’opera.

Jeans, blazer, blusa scollata e stivaletto con il tacco. Ecco la mia ricetta per un outfit perfetto. Certo direte voi… è anche la soluzione perfetta per l’ufficio, ma giocando sui dettagli vedrete che sarete meravigliose. Scegliete un tessuto più elegante per la giacca, abbinate al vostro look una pochette e magari inserite qualche punto luce nei capelli e vedrete che l’effetto mattina a lavoro sarà scongiurato!

CollageLookTeatro

Se scegliete di indossare comunque una gonna allora io sceglierei un modello in eco pelle, di gran tendenza ultimamente, la abbinerei a uno stivale alto e completerei il look con un maglione, preferibilmente in lana merino. Per i colori mi terrei sui toni del nero e del grigio, più in linea con un’uscita serale.

Collage Look Teatro

Primo collage: look by Asos (Per vedere il sito internet clicca QUI)

Secondo collage: look completo by Valentino, gonna di pelle by Goosecraft e stivali by Christian Louboutin.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.