Lingerie, giocate sul fattore sorpresa

Forse questo post vi sembrerà inutile, forse penserete che serve ricordare certe cose; secondo me, però, c’è sempre bisogno di parlare di alcuni argomenti magari ribadendo certi concetti. Oggi parliamo di seduzione e di un suo elemento fondamentale: la lingerie. In particolare di come giocare sul fattore sorpresa, perché credetemi non c’è niente di più forte per colpire un uomo.

Mi spiego meglio: uscite per una cena con un ragazzo che state frequentando e scegliete un look molto semplice e poco seducente, nel senso niente stiletto, niente scollature eccessive, niente spacchi da urlo. Poi quando arriva il momento degli ormai tanto famigerati quattro salti in padella, se sotto a un look tanto casto si nasconde della lingerie da urlo, vi assicuro che il risultato sarà sconvolgente.

Lingerie-ChezMadeleine
Photo Credit: nemodno.com on Pinterest

Certo non è un gioco a cui giocare spesso, altrimenti l’effetto sorpresa verrà meno. Vi assicuro, però, che è una carta perfetta da usare sia durante i primi tempi, sia quando la relazione va avanti da un po’ e avete voglia di uscire da una routine consolidata (QUI potete leggere qualche consiglio su come ravvivare un po’ la vita di coppia). In fondo se mi leggete da tempo sapete quanto l’elemento sorpresa sia decisivo per conquistare – o riconquistare – un uomo.

Siccome repetita iuvant ricordiamo come scegliere la lingerie perfetta per voi, da nascondere sotto a un outfit sempre stiloso, ma rigorosamente da educanda:

Lingerie-ChezMadeleine
Photo Credit: rewindurmind.tumblr.com on Pinterest
  1. Scegliete in base alla vostra fisicità.
    Per fortuna non siamo tutte uguali, ma tutte belle a modo nostro. Per questo motivo vi esorto a scegliere anche la lingerie in base al vostro corpo, esaltandone le forme e optando per i colori che meglio si sposano con la vostra carnagione. Sono sicura che nei negozi specializzati troverete commesse esperte che vi sapranno indicare, in caso contrario studiate un po’ prima. La rete è piena di articoli molto interessanti che vi aiuteranno nella scelta.

    Lingerie-ChezMadeleine
    Photo Credit: weheartit.com on Pinterest
  2. Non dimenticatevi i gusti di lui.
    Se lo conoscete da poco, allora andate sul sicuro con un classico completino sexy nero, che non sbagliate mai. Se, invece, avete avuto modo di scoprire cosa gli piace davvero ogni tanto assecondarne i gusti male non fa. Ci sono uomini che preferiscono le culotte ai perizomi, il bianco al nero, le trasparenze al pizzo; altri che non amano i reggiseni imbottiti e altri ancora che prediligono la biancheria in stile Lolita. Insomma, giocare con la lingerie sexy è come mettere del peperoncino al vostro rapporto di coppia.

    Lingerie-ChezMadeleine
    Photo Credit: etsy.com on Pinterest
  3. Ricordatevi sempre cosa portare sotto il vestito.
    Scegliere della lingerie sexy non è importante solo per il momento decisivo in cui via il vestito e vediamo cosa c’è sotto. No. La lingerie sexy deve aiutarvi a sentirvi più sensuali, a darvi quella maggiore sicurezza che deve essere presente in ogni vostro singolo gesto. Anche se l’effetto sorpresa è importante, far crescere la tensione sensuale è allo stesso modo decisivo per la buona riuscita della serata.

    Lingerie-ChezMadeleine
    Photo Credit: topista.com on Pinterest

Allora siete pronte per il vostro momento hot a sorpresa? Per altri consigli sulla Lingerie e su come sceglierla cliccate QUI.

Photo Credit: glam-and-fashion.tumblr.com on Pinterest

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.