Avete deciso di imbattervi in un incontro casuale? Ecco il look per fare colpo – Parte 2.

Oggi andiamo ad analizzare un nuovo look per l’incontro casuale in cui vi imbatterete per smuovere un po’ le acque (QUI il post). Abbiamo detto che se lo incontrate di giorno l’abbigliamento perfetto è un bel jeans abbinato a una giacca e a una camicetta un po’ scollata (QUI il post).

Ipotizziamo un incontro serale, non necessariamente una discoteca, ma un un bar o un posto dove abitualmente il vostro Mister Giusto fa l’aperitivo con gli amici. In questi frangenti il mio consiglio è di evitare come la morte i ristoranti, a meno che non viviate in un piccolo centro e le alternative non siano molte. Incontrare la vostra preda a cena potrebbe mettervi nella spiacevole situazione di dover mangiare a pochi metri da lui. Difficilmente il vostro sguardo non si poserà su Mister Giusto e lui si sentirà intrappolato e voi otterrete l’effetto contrario.

Concentrandoci sul look da scegliere inizio con il dire che la sera è d’obbligo un bel vestitino. Ricordatevi che l’importante è scegliere bene la lunghezza della gonna – non scegliete il taglio più di moda, ma quello che vi sta meglio – una bella calza coprente, il tacco giusto e il gioco è fatto. Bilanciate la scollatura alla lunghezza della gonna, dovete apparire sensuali non spudorate!

Un consiglio che vi do è di scegliere degli accessori che concentrino l’attenzione su di voi. Una bella collana se siete solite portare degli orecchini molto piccoli, altrimenti indossate dei bei “candelabri” e vedrete che il gioco è fatto! PS. Per il colore del vestito il mio consiglio è solo uno: NERO!

Ps. un altro elemento con cui potete bilanciare la scollatura è lo spacco, non c’è niente che catturi l’attenzione di un uomo più di spacco messo nel punto giusto!

Gli abiti sono di Zara, per visitare il sito internet cliccate QUI.
La borsetta da sera è la Clutch Giano di Fendi, per visitare il sito internet cliccate QUI.
Le calze coprenti sono di Calzedonia, per visitare il sito internet cliccate QUI.
La pelliccia eco è di Mango, per visitare il sito internet cliccate QUI.
Gli orecchini sono di Dedani Jewels, per visitare la pagina Facebook cliccate QUI.
La collana è di Hoss Intropia, per visitare il sito internet cliccate QUI.
Lo stiletto è di Jimmy Choo, per visitare il sito internet cliccate QUI.

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.