Avete deciso di imbattervi in un incontro casuale? Ecco il look per fare colpo – Parte 1.

In questo POST vi avevo spiegato che a volte un incontro casuale potrebbe essere la mossa decisiva per smuovere le acque e ricominciare a prendere punti con il vostro Mister Giusto. Mai come in questo caso il look è determinate per fare colpo. Se lo incontrate in tuta e con il mollettone in testa anche se seguite alla lettera tutti i miei consigli difficilmente colpirete nel segno!

Non mi stancherò mai di ripetere che in questi casi dovete fare moltissima attenzione a non esagerare né in un senso né in quell’opposto. Non va bene mettersi un abito monacale senza né spacco né scollatura, ma nemmeno una minigonna da urlo abbinata a una canottierina striminzita che metta in bella vista il vostro decolté.

Ipotizziamo che vi state recando a prendere un caffè nel bar dove solitamente la vostra preda fa colazione la mattina, io vi sconsiglio le gonne, ma vi suggerisco di mettere un bel jeans che vi fasci al meglio e di abbinarlo con una camicetta che possa lasciare intravedere la vostra scollatura. Proprio per questo dovete mettere anche un cardigan e un cappotto, così che anche in pieno inverno il vostro lui possa intravedere – e ribadisco intravedere – le vostre grazie!

Per gli accessori non dimenticate di indossare un tacco comodo, perfetto per la mattina, magari un tronchetto, un bel paio di occhiali da sole, quelli che vi donano di più, e una shopper dove vi può entrare una rivista da leggere durante le lunghe ore di attesa 😉

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.