I matrimoni invernali, ecco due look per fare colpo – La Sera

Mie care,
oggi vi daremo gli ultimi preziosi consigli su cosa indossare per essere perfette per un matrimonio invernale, parleremo di una cerimonia di sera. Vi ricordo che per tutti i consigli di moda potete andare sul blog dalla mia amica Dea www.fashiondea.it qui, invece, parleremo dell’aspetto diciamo “tattico” delle nostre scelte. Perché, come vi dicevo nel precedente post, io e la mia amica Dea ci siamo divise i compiti. Abbiamo selezionato un look che vi sarà essere favolose ragazze alla moda, ma soprattutto vi farà fare tante tante conquiste.

In questo post, oltre alla incantevole spiaggia del Nabilah, potrete ammirare gli interni dell’Aperta-Mente. Soprattutto il muro originale di una cisterna di epoca romana che vi toglierà il fiato!

Collage

 

Per la sera abbiamo scelto un abito importante. Se l’estate potete tranquillamente scegliere delle stampe e delle fantasie floreali, secondo me l’inverno bisogna essere più più rigorose, soprattutto di sera. In questo caso abbiamo pensato che un abito con delle trasparenze – appena accennate – fosse ideale per accendere le fantasie dei maschietti presenti alla cerimonia. Quasi sicuramente un matrimonio serale in inverno vi vedrà alle prese con climi piuttosto freddini. Allora la pelliccia – sempre e naturalmente ecologica – è d’obbligo. Potete osare con i colori, anzi dovete! Scegliere un colore scuro e forte, come il viola che vi proponiamo noi, è il modo migliore per colpire gli altri invitati. L’abito gioiello completerà l’insieme rendendovi una tentazione anche durante il ricevimento 😉

Collage2

 

In nuance con la pelliccia, ma sempre a contrasto con il colore molto chiaro del vestito abbiamo scelto la borsa. Il rosa antico, secondo me è davvero un colore delizioso e questo modello a busta di Fendi è perfetto per diverse occasioni d’uso. Per le scarpe anche qui abbiamo scelto un tacco altissimo che slancerà la vostra figura. Ricordatevi sempre che ai matrimoni vi troverete a competere con altre single, non solo per la conquista del bouquet, essere al top è un vostro dovere. Perciò anche se state morendo di dolore non vi azzardate a fare quello che ha fatto la mia amica Dea e togliervi le scarpe, a meno che non vi troviate su una spiaggia deserta 😉
Per quanto riguarda i capelli il mio consiglio è chignon, chignon e se non lo aveste capito chignon! Non mi stancherò mai di ripeterlo, non c’è niente di più afrodisiaco per un uomo che passerà tutto il tempo a immaginare di sciogliervi i capelli. Per il trucco potete osare un po’. Un bello smokie eye sul nero e grigio, o come ha fatto Dea puntare sulle labbra e usare un bellissimo rossetto rosso!

Vi ricordo che se state organizzando il vostro matrimonio il mio consiglio è di contattare l’agenzia di Rosy Fusillo, Eventi di Classe (per visitare il sito internet clicca QUI). Se vi sposerete in estate la spiaggia del Nabilah (per visitare il sito internet clicca QUI) vi incanterà, per un ricevimento invernale e più raccolto passate a dare un’occhiata all’Aperta-Mente, organizzerete un evento davvero suggestivo all’interno di un’incredibile cisterna romana, perfettamente conservata.

Ecco cosa abbiamo scelto per voi:

Abito coture grigio polvere – Ugo Zaldi Couture Collection (Per visitare il sito internet clicca QUI)
Pelliccia Ecologica – Vintage
Borsa Clutch 2Jours Rosa Antico – Fendi (Per visitare il sito internet clicca QUI)
Scarpe Spuntate Grigioperla – Marc Ellis (Per visitare il sito internet clicca QUI)
Anello – Swarovski (Per visitare il sito internet clicca QUI)

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.