Dalla collaborazione con FashionDea nasce la valigia perfetta per le vacanze! – Parte 2.

Mie care,
oggi vi daremo gli ultimi preziosi consigli su cosa portare in valigia per le vostre vacanze. Vi ricordo che per tutti i consigli di moda potete andare sul blog dalla mia amica Dea www.fashiondea.it qui, invece, parleremo dell’aspetto diciamo “tattico” delle nostre scelte. Perché, come vi dicevo nel precedente post, io e la mia amica Dea ci siamo divise i compiti. Abbiamo selezionato alcuni abbinamenti che vi faranno essere favolose ragazze alla moda, ma soprattutto vi faranno fare tante conquiste.

Iniziamo subito con il look che io e Dea abbiamo scelto per la partenza. Se siete già partite non importa. Potete sempre prendere spunto per il viaggio di ritorno, perché non si sa mai quando incontrerete il vostro Mister Giusto!

Composit.Giorno50perc.

Moltissimi anni fa, prima che mettessi appunto il Metodo, capitai sull’aliscafo per Capri accanto a un figo stratosferico. Purtroppo ero struccata, vestita malissimo e straparlai per tutto il viaggio. Morale non mi degnò di uno sguardo. nemmeno quando mi incontrò addobbata come un albero di Natale, la sera dell’ultimo dell’anno. Se tornassi indietro nel tempo, dedicherei la massima cura al mio outfit da viaggio. Perché non si può mai sapere chi incontreremo su un treno, in nave, in aereo o perfino in autogrill! Questo è lo spirito con cui abbiamo pensato a questo outfit, perfetto anche per le ragazze che restano in città a lavorare e si concedono una passeggiata pomeridiana. Un look comodo per muovervi senza problemi, ma con un po’ di scollatura per rendervi sempre femminili e catturare l’attenzione!

Composit.Sera50perc.

In vacanza il momento topico per fare conquiste è senza dubbio la sera. Al calar del sole le occasioni di incontrare il vostro Mister Giusto si moltiplicano e non potete non farvi trovare pronte. Abbinare i jeans con i tacchi, secondo me, è sempre una scelta sicura. Se poi ci uniamo una scollatura soft, faremo colpo. Il segreto del successo di questo outfit è abbinare, eleganza, sensualità con un po’ di sano comfort. In questo modo vi sentirete più a vostro agio e vi sentirete più sicure di vois stesse. Ricordatevi di scegliere dei bijoux divertenti e un bel rossetto per calamitare su di voi gli sguardi di tutti i maschietti presenti.

Look.3

Dulcis in fundo abbiamo scelto un look perfetto per diversi momenti della vostra giornata. Il bermuda colorato, abbinato con una blusa di seta e gli accessori giusti saranno per voi un’ancora di salvazza in varie occasioni. Soprattutto quando non avrete tempo per andarvi a cambiare. Non c’è niente di più bello di restare in spiaggia fino a tardi, ma non c’è niente di più brutto che vedere all’ora dell’aperitivo ragazze che vengono direttamente dal mare senza nemmeno essersi tolte il sale dai capelli. E non crediate che gli uomini apprezzino. A fare la differenza saranno gli accessori. Portatevi dietro una bella collana – come quella a fiori scelta da Dea – dei bei bracciali e sarete perfette!

Prima di terminare l’articolo, vorrei ringaziare Dea per il bellissimo e divertentissimo pomeriggio cha abbiamo trascordo facendo questo shooting. Vorrei dire grazie anche alla preziosissima Sara – che presto conoscerete anche voi – per il suo aiuto e il suo supporto.

Per il primo look – versione giorno – abbiamo scelto:
Jeans – Queguapa
Blusa – Zara
Borsa – Mia Bag by Fendi
Bracciale Corno e Corallo – Dedani Jewels
Per il primo look – versione sera:
Collana lunga – La nuit Parisienne
Collana media – Tiffany e Co.
Collana corta – Feltro senza Filtro

Per il secondo look abbiamo scelto:
Bermuda – Zara
Blusa – Zara
Bracciali – Carla G
Infradito – Costanzo Capri

 

 

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.