Complimenti alla mia amica Fashiondea, blogger e soprattutto consulente di immagine favolosa!

Settembre si sa è tempo di buoni propositi e nuovi inizi, come vi dicevo in QUESTO post, quando ero piccola tra i miei obiettivi c’era sempre l’idea che da settembre in poi avrei sfoggiato un nuovo look, più sofisticato e soprattutto più giusto per me. Ogni anno sfogliavo riviste di moda sognando di comprare montagne – e intendo proprio nel senso letterale del termine – di cose nuove. Vestiti, scarpe, accessori. Poi, però, con il passare del tempo ho capito che è difficile che nel guardaroba di una ragazza manchi la roba. Anzi… solo che spesso non la valorizziamo come dovremmo.

Ecco perché secondo me a inizio stagione forse più che investire su nuovi capi di abbigliamento io preferirei avere la consulenza di un’esperta nel settore. Da anni sono amica di una consulente di immagine la favolosa blogger FashionDea e devo dire che da quando seguo i suoi consigli i miei look non sono mai mai banali e sempre perfetti per me. Da qualche giorno il suo blog è ancora più ricco di novità e contenuti interessanti che non riguardano solo la moda.

Se siete in cerca dei look perfetti per voi – e non solo – il mio consiglio è di iniziare la mia amica Dea su Fashiondea.it

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.