Come ben sappiamo, cercare il proprio Mister Giusto, trovarlo e conquistarlo è un’impresa che richiede sacrifici, ma anche e soprattutto tempo. Come Love Coach spesso vi consiglio di aspettare e di sfruttare il vostro tempo al meglio lavorando su voi stesse, leggendo, studiando o facendo qualcosa per voi che vi faccia stare bene, come lo shopping.
Spesso, infatti, bastano 10 minuti dedicati a noi, magari una bella maschera idratante la sera o una passato di smalto se si è rovinato durante la giornata, purtroppo, però, la snervante vita di oggi ci rende difficile anche ritagliarci un piccolo momento per noi, visto che siamo sempre in giro a correre da una parte all’altra.
A venirci incontro e farci risparmiare tempo ci pensa Vodafone, che, grazie all’innovativa Vodafone Pay ci dà la possibilità di pagare qualunque cosa attraverso il nostro smartphone Android – che non dovremo cercare nella borsa come il portafoglio, visto che noi donne lo teniamo sempre in mano in perenne attesa del messaggio di Mister Giusto o dell’amica del cuore – solo scaricando l’app Vodafone Wallet, con cui sarà possibile collegare una carta MasterCard o Visa e usufruire di un servizio più che sicuro.
Pagare con il vostro telefonino sarà semplicissimo: vi basterà entrare in un qualsiasi negozio dotato di POS contactless, avvicinare il vostro smartphone al POS e effettuerete il pagamento senza nemmeno dover cercare l’applicazione all’interno del telefono. Inoltre tutti i pagamenti sotto i 25 € sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, vi basterà inserire il vostro PIN.
Perché scegliere Vodafone Pay?
Beh, i vantaggi sono diversi: per prima cosa i nostri dati sono al sicuro e non dovremmo più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della carta al negoziante, oltre che rovistare nella borsa per ore, rischiando che qualcosa di prezioso come il nostro rossetto preferito possa cadere. Sì, io ne ho persi un paio così, lo ammetto. In questo modo, inoltre, potremmo tenere tutte le spese sotto controllo: dopo ogni acquisto si riceve immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che comunica il buon esito dell’operazione. Qualora perdessimo o ci rubassero il telefono è possibile bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.
Cliccando QUI potrete verificare come usare l’app con il vostro Smartphone!
Se volete saperne di più su Vodafone Pay e Vodafone Wallet cliccate QUI e QUI… non perdete altro tempo, mi raccomando!
E ricordatevi:
#Maipiùsenza denaro.
#Maipiùsenza tempo.
#Maipiùsenza Vodafone Pay!
Figata! Ma comodissima questa news! Peccato che sono appena passata a 3 perché mi da più internet a meno ma marito ne sarà felice dato che è rimasto in Vodafone. 🙂
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com