Search for content, post, videos

Come preparare la valigia per l’addio al nubilato

Oggi ho un solo obiettivo: preparare la valigia perfetto per l’addio al nubilato.

Oggi parliamo di come preparare la valigia perfetta per l’addio al nubilato. La mia migliore amica si sposa i primi di giugno e questo è tempo di addio al nubilato. Prima di addentrarci su tutti i consigli su come preparare la valigia per l’addio al nubilato, concentriamoci sul perché non dovete mai declinare questo tipo di inviti.

Se siete single, che ve lo dico a fare, partecipare a qualche giorno solo tra ragazze vi darà comunque la possibilità di conoscere ragazzi nuovi. Lo sapete sì che queste occasioni sono come il miele per le api, con i maschietti nel ruolo dei ronzatori? Allo stesso tempo se siete felicemente accoppiate, partire per un piccolo viaggio – o anche una semplice serata – tutta al femminile è il modo migliore per mettere un po’ di pepe alla vostra relazione.

Addio-al-nubilato

Photo Credit: Dudecor.it

Adesso concentriamoci sul come preparare la valigia per l’addio al nubilato.

Ultimamente va molto di moda organizzare addii al nubilato di qualche giorno. Una sorta di minivacanza per la sposa e le sue amiche del cuore. Un momento che può essere dedicato sia al relax sia al divertimento più sfrenato. Se avete in programma di doverci partecipare a stretto giro, allora segnatevi questi 5 consigli per preparare la valigia per l’addio al nubilato.

1. Nel preparare la valigia per l’addio al nubilato, non abbiate paura di essere più sexy della sposa.

L’addio al nubilato non è il matrimonio. La sposa sarà naturalmente al centro dell’attenzione, ma non dovete essere troppo ligie nel lasciarle lo scettro della più seducente. In fondo lei marito già l’ha trovato e voi magari no. Per cui quando mettete in valigia i vostri abiti non abbiate paura di osare, specialmente se – visto il periodo – avete in mente di andare in spiaggia o in una spa.

2. Nella vostra valigia per l’addio al nubilato, non vi dimenticate scarpe col tacco… comode!

Le serate dell’addio al nubilato sono davvero faticose. Aperitivo, cena, dopo cena e ballo per tutta la notte. Dovete essere pronte, perché – specialmente se siete in caccia di Mister Giusto – finire la serata zoppicanti o peggio che mai con le scarpe in mano, non va bene. Prima di preparare la vostra valigia per l’addio al nubilato, scegliete i vostri outfit partendo proprio da un tacco comodo, così da essere belle, ma senza mal di piedi!

3. Siate pronte per qualsiasi cosa.

Quando ci sono tante donne tutte insieme, può andare tutto alla grande, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Una vuole andare in spiaggia, l’altra al museo un’altra ancora propone un aperitivo super cool non previsto dal programma. Quando preparate la vostra valigia per l’addio al nubilato – senza dimenticare che viaggiare leggere è sempre meglio – non dimenticatevi mai di mettere un abitino nero. Il jolly perfetto per tutte le occasioni: con una sniker sarà perfetto per girare la città, mentre con accessori diversi potrete usarlo anche per una serata.

4. Gli accessori imprescindibili della valigia per l’addio al nubilato.

Quando preparate la vostra valigia gli accessori sono molto importanti. Come abbiamo visto per il tubino nero, bastano gli accessori giusti per cambiare completamente l’occasione d’uso. Ma quali sono questi accessori imprescindibili, che non possiamo lasciare a casa?

  • Un grosso paio di occhiali da sole, che serviranno a coprire le occhiaie di una notte brava.
  • Un paio di scarpe da passeggio e uno per la sera
  • Una borsa che potete usare sia per il giorno sia per la sera
  • Qualcosa di vistoso, perché durante un addio al nubilato potete osare.

5. Scegliete lingerie super sexy.

Se siete in cerca di un Mister Giusto, sapete già quanto la lingerie sexy serva per farvi sentire più sicure di voi. Non è necessario che lui la veda, ma sapere che c’è farà su di voi un vero e proprio incantesimo.

Domani partirò per un bellissimo viaggio con le mie amiche, se volete seguirlo vi aspetto sulle storie del mio profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.