Come essere inconsapevolmente sexy, consigli di stile

Agli uomini piacciono le donne che sanno essere inconsapevolmente sexy, ma come si fa?

Come si fa a essere inconsapevolmente sexy? Come si riesce a essere seducenti senza fare nessuno sforzo? Diciamolo subito: ci sono donne che hanno un talento innato per queste cose, che sanno piacere a un uomo e attirarne l’attenzione senza muovere un dito. Io, per esempio, non sono tra queste elette. Per cui, se anche voi come me non siete parte di quel gruppo, è il momento di rimboccarsi le maniche.

Oggi in particolare parliamo di stile e di look. È facile far voltare la testa a un uomo se mettiamo stivaloni, minigonna, scollature da codice penale e un trucco decisamente eccessivo. Solo che per entrare nella testa di un uomo serve qualcosa di più. Alla maggior parte dei maschi, infatti, piacciono le donne che sono sexy inconsapevolmente, che sanno sedurre senza volerlo fare.

Essere-inconsapevolmente-sexy4
Photo Credit: Fashion Bloggers on Pinterest

Attirare l’attenzione: ecco come fare.

Avete presente il trucco naturale che in realtà necessita del doppio del tempo e del livello di difficoltà? Ecco, per essere inconsapevolmente sexy serve la stessa fatica.
Il segreto fondamentale è quello di non rivelare troppo, ma lasciare che un piccolo particolare sveli poco più del consentito. La vostra missione è stuzzicare la fantasia, non mostrare la vostra radiografia.

La camicetta può essere il capo perfetto per lo scopo. All’apparenza castigata e rigorosa, ma, se aperta casualmente, rivelatrice e maliziosa. Un capo senz’altro molto più hot di una minigonna inguinale.

Essere-Inconsapevolmente-sexy2

Per essere inconsapevolmente sexy non dovete mai strafare.

Avete delle belle gambe e volete metterle in mostra? Benissimo. Solamente, fatelo rivelando poco. Uno spacco apparentemente castigato può rivelarsi una scelta più astuta rispetto a una minigonna. Oppure, se vi fa sentire a vostro agio, potreste scegliere un pantalone molto aderente da abbinare a un maglione più casual o una semplice t-shirt.

Insomma, per essere inconsapevolmente sexy il trucco è andarci piano, valorizzare i punti di forza senza mostrare troppo. Bisogna fare in modo che un uomo sia portato a chiedersi cosa nascondiate sotto a un abbigliamento apparentemente casuale…

Essere-inconsapevolmente-sexy3
Photo Credit: Deniz on Pinterest

E sotto il vestito?

A prescindere da quale sia la vostra missione, non dimenticate il potere psicologico della lingerie – anche se non la mostrate -. Sapere che sotto i vostri vestiti nascondete lingerie super hot vi renderà più sicure e inconsapevolmente più sexy. Vedrete come cambierà il vostro modo di muovervi e anche di percepire ciò che vi gira intorno.

Essere-inconsapevolmente-sexy5
Photo Credit: Rover.ebay.com on Pinterest

Siate maliziose, ma sempre senza strafare, non vi svelate e giocate sempre… questi sono i trucchi per essere inconsapevolmente sexy!

 

Photo Credit: FreePik.com

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.