Carla Gozzi e i capi che gli uomini odiano.

Pensando a quali capi sconsigliarvi per fare colpo su un uomo, mi sono ricordata delle sagge parole della favolosa style coach Carla Gozzi. Mio marito per lo scorso San Valentino, mi ha regalato due biglietti per il suo spettacolo. Accompagnata da un’amica ho seguito con curiosità uno dei miei miti. E così, iniziando a lavorare a questo post, mi è tornata in mente lei e sopratutto mi sono tornati in mente i suoi dettami.

Voglio fare una piccola premessa, se volete farvi un piccolo regalo e trascorrere una serata piacevole con le vostre amiche, cercate di andare a vedere Carla a teatro. A me è piaciuta moltissimo, è molto simpatica e vi farà trascorrere qualche ora piacevole e molto istruttiva. Il mio consiglio è di portarvi dietro un block notes e una penna, per prendere appunti e non perdervi niente.

Tra tutti i consigli di Carla, manco a dirlo, quelli che mi hanno più interessata riguardano i capi più detestati dagli uomini. Perché, mie care, ci sono capi che non dovreste nemmeno pensare di avere se volete fare colpo su qualche bel maschietto. Adesso ve li elencherò uno per uno, e quando avrete finito di leggere questo post li andrete a buttare… tutti!

1. I Pantaloni Harem
2. Le Ballerine
3. La Maglia della Salute
4. Il Mollettone tra i Capelli
5. Il Pigiamone con gli Orsetti
6. Sandali da Gladiatore
7. La Tuta di Pile
8. Gli Stivali Ugg
9. Le Zeppe

Se ci pensate sono tutte cose comode, che noi donne adoriamo. Mia nonna, quando ero piccola e mi doveva districare i capelli pieni di nodi, mi diceva sempre Chi bella vo’ comparì qualche pena ha da soffrì. Ecco nel nostro caso direi Chi un uomo vuole conquistar tutti i vestiti comodi deve buttar!

E voi che ne pensate dell’elenco degli abiti “proibiti” che ci ha fornito la nostra Carla?

Se volete seguire le attività della style coach Carla Gozzi potete andare su suo sito: www.carlagozzi.it

NB. Foto prese da internet.

 

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento
    1. Caro Raffaele,
      i pantaloni Harem sono semplicemente i Pantaloni alla turca. Come li vedi nella foto. Se sono in stile odalisca, trasparenti e messi in un boduoir piacciono ai maschietti, ma immaginali abbinati a snikers e polo… che orrore!

    1. Dani sono carine a New York a gennaio con meno 27 gradi e la neve per terra. E solo se si cambiano non appena arrivate a destinazione. Io le trovo insopportabili, soprattutto se messe al Sud Italia con diciotto gradi!!!

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.