‘Buon Compleanno ChezMadeleine’… da Healthy a Napoli si parla d’amore!

Tra le cose di cui sono più fiera di me, questo blog ne fa sicuramente parte. Quando poco più di un anno fa ho iniziato quest’avventura, mai mi sarei aspettata che diventasse così importante per me e non solo. Ogni volta che una ragazza mi scrive che segue sempre i miei post e che seguono quello che consiglio loro.

Sabato pomeriggio a Napoli, ho deciso di celebrare questo anno e così tra amici di sempre, blogger e autrici abbiamo letto due estratti dal mio primo romanzo ancora inedito Gli Uomini Tornano Tutti. A rendere possibile questo pomeriggio speciale è stata la splendida Valentina Castellano Responsabile Comunicazione e direttrice Book Area presso Healthy, questo luogo meraviglioso dove cultura, bellezza e salute si fondono alla perfezione, ed è per questo che ci tengo a ringraziarla pubblicamente.

Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone che sono intervenute, in particolare la scrittrice Anna Barbato e le mie carissime amiche blogger Valeria Bottoni di Napoli Malafemmena e FashionDea… e tutti gli altri!

Ed ecco solo per voi alcune foto dell’evento:

Lettura


Momenti

Collage Friends

PS. per la torta, non solo bellissima ma anche davvero molto molto buona preparata da Le torte di Pinzillacchere (per visitare la sua pagina Facebook cliccate QUI).

Collage Torta

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

4 Commenti
  1. Bellissima serata, grazie dell’invito!
    E non vedo l’ora di leggere tutto il tuo libro, quei due episodi che ci hai regalato in anteprima mi hanno incuriosita molto e divertita 🙂

  2. Partecipare al primo compleanno di Chez Madeleine e prendere nota dei suoi “preziosi” consigli è stato davvero un grande piacere. La location è stata perfetta per poter pregustare un’anticipazione di quello che si prospetta un nuovo “best-seller sull’amore” con quel tocco di ironia e di linguaggio fresco e spontaneo, che riesce a coinvolgere il lettore. Personalmente, già prenoto la mia copia con autografo di Madeleine H. Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà ad Elisabetta e Filippo…non mi resta che pazientare! Grazie ad Healthy, luogo che coniuga benessere, ospitalità e cultura a 360°. Ottima torta, piacevole compagnia di tante blogger. Auguri Chez Madeleine, al prossimo party coaching!

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.