Tendenze Capelli primavera estate 2019

Tendenze Capelli primavera estate 2019 per un cambiare look ed essere alla moda.

Oggi parliamo di tendenze capelli primavera estate 2019. Non più tardi di qualche giorno fa vi parlavo di Sabrina. Audrey Hepburn nel celebre film del 1954 conquista l’uomo dei suoi sogni con un radicale cambio di look. Via il cavallo – la coda, per intenderci – e benvenuto taglio maschile. Via i vestiti che non le donavano, benvenuto nuovo look parigino.

Insomma per conquistare Mister Giusto, ci vuole anche un nuovo look. Per cui appuntatevi il numero di una consulente d’immagine e prendete appuntamento con il vostro parrucchiere.

Tendenze Capelli primavera estate 2019: arriviamo pronte!

tendenze-capelli-primavera-estate-2019

 

Se, però, volete entrare dal parrucchiere già con le idee chiare, allora questo è il post che fa per voi. Ho cercato di condensare tutte le tendenze capelli primavera estate 2019, più amate dai maschi in questo post. Perché se dovete cambiare dovete non solo cambiare in meglio – mi pare ovvio – ma esserne soddisfatte al 100%.

Altrimenti non solo l’effetto Sabrina non ci sarebbe, ma non sareste nemmeno troppo soddisfatte.

Tendenze Capelli primavera estate 2019, ecco di cosa parleremo.

tendenze-capelli-primavera-estate-2019
Photo Credit: us.aritzia.com on Pinterest

Se volte cambiare il vostro aspetto e fare colpo tra le tendenze capelli primavera estate 2019 troverete tutto quello di cui avete bisogno. Fate moltissima attenzione, perché ricordatevi che i capelli sono una parte fondamentale del vostro aspetto.

Potete essere vestite all’ultima moda, magari con una borsa griffata, ma se avete i capelli sporchi, in disordine o peggio con un taglio e un colore che non vi donano è tutto inutile. Sembrerete sciatte e non ci sarà verso di fare una buona impressione.

Adesso, però basta parlare in generale e passiamo alle cose serie!

Tendenze Capelli primavera estate 2019: il naturale.

Tendenze-Capelli-Primavera-Estate-20194
Photo Credit: BeautyDea.it on Pinterest

La vera grande tendenza di quest’anno è il naturale. Basta con i lisci esasperati a spaghetto. Basta con i boccoli perfetti o con i torchon scolipiti. Più sarete naturali e più sarete in linea con la moda. E soprattutto ricordatevi a gli uomini piacciono le donne che siano belle, alla moda, ma anche e soprattutto naturali!

Se proprio le cose naturali non vi piacciono, allora esagerate. Perché vanno tanto anche le esagerazioni vere e proprie. Volumi impossibili se parliamo di acconciature, tagli asimmetrici, colori shock come il rosa, il blu o il verde. Tanto si sa con i capelli possiamo giocare e sbizzarrirci perché niente è mai definitivo!

Tendenze Capelli primavera estate 2019: la frangia.

Tendenze-capelli-primavera-estate-2019
Photo Credit: coiffurecourte.com on Pinterest

Come ogni anno la frangia è di tendenza. Nelle tendenze Capelli primavera estate 2019 la frangia deve essere soprattuto naturale e assecondare il viso. La lunghezza è media, perché deve coprire la fronte ma non nascondere lo sguardo. La frangia di quest’estate è piena, ma leggermente sfilata.

Quando parliamo di frangia il mio consiglio – al di là delle tendenze capelli – è quello di saperla gestire. Con la frangia si corre sempre il rischio dell’effetto bombato di Brenda e Kelly nella prima serie di Beverly Hills 90210.

Tendenze Capelli primavera estate 2019: i tagli corti.

Tendenze-capelli-primavera-estate-20193
Photo Credit: AlFemminile.com on Pinterest

Se volete darci un taglio, nel vero e proprio senso del termine, allora ricordatevi di non togliere troppo volume. Anzi. Il volume è la chiave dei tagli corti di questa stagione. Corto sì, ma anche mosso e sbarazzino.

Se volete vedervi diverse, un taglio corto, un colore nuovo, un volume diverso ma sempre naturale è l’ideale.

Tendenze Capelli primavera estate 2019: il colore.

Tendenze-capelli-primavera-estate-2019
Photo Credit: VanityFair.it on Pinterest

A spiccare tra le tendenze Capelli primavera estate 2019 è, come dicevamo, il naturale. Per cui il colore principe di questa nuova stagione sarà il castano in tutte le sue nuance. Dai toni più chiari e delicati, a quelli più marcati e pieni, finalmente è arrivato il momento della rivincita per noi castane!

Se proprio il classico – e naturalissimo – castano non vi piace allora c’è un’alternativa. Come vi dicevo a fare da contro altare al naturale c’è l’eccessivo. Divertitevi con il blu, o il verde… persino il rosa sarà di grande tendenza quest’estate!

Tendenze Capelli primavera estate 2019, mi raccomando…

tendenze-capelli-primavera-estate-2019
Photo Credit: FreePik.com

Fino a ora abbiamo parlato di tendenze Capelli primavera estate 2019, tutto bellissimo e molto interessante solo che c’è un ma. Ed il ma è che quando parliamo di capelli dobbiamo fare davvero molta attenzione. Con i capelli non esiste la parola definitivo, verissimo. Però i capelli fanno almeno il 50% del vostro look e quando decidete di cambiare non potete sbagliare.

Mi raccomando, perciò, non vi fate trasportare dalla moda, da quello che vedete in giro. Scegliete sempre quello che soprattutto vi sta bene!

Photo Credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.