Il 14 febbraio è anche Sabato Grasso… pronte per il Carnevale?

Mie care ragazze single, preparatevi perché quest’anno il 14 febbraio non sarà solo la festa degli innamorati, con tutto ciò che questo già comporta, ma sarà anche la serata clou del nostro carnevale. Coppiette innamorate e folle di ragazzini in maschera saranno praticamente in ogni dove e allora perché non cavalcare l’onda e mettere il muso fuori di casa per folleggiare e perché no incontrare Mister Giusto?

Di feste di carnevale ce ne sono fin troppe in giro e non c’è niente di meglio per uscire dalla vostra routine di giocare ad essere un personaggio nuovo del tutto fuori dagli schemi. E non iniziate a rompere con la storia che voi non avete nessuna maschera e non avete idea di quale travestimento adottare. Ecco per voi due costumi che potete creare in casa con quello che avete e con un fortissimo appeal nei confronti dei sesso forte.

La prima e più semplice è manco a dirlo mascherarsi da uomo. In fondo una camicia, un paio di stringate e una giacca -doppio petto sarebbe perfetta- dal taglio maschile lo abbiamo tutte. Un trucco molto naturale e i capelli tirati indietro renderanno il vostro look perfetto. Il tocco di classe che non può mancare? Una bella cravatta… dice niente 5o Sfumature?

Collage Maschera Uomo

La seconda maschera che vi propongo è paradossalmente ancora più semplice e sensuale: la gattina. Non c’è niente che piaccia di più a un uomo di una micetta che gli fa le fusa la sera per poi sgattaiolare via in piena notte. Realizzare questo costume è ancora più semplice rispetto a quello da uomo… basta che vi vestiate di nero. Scegliete quello che preferite tra abitino stretto o una tuta aderente, truccate bene gli occhi disegnandovi naso e baffetti con una matita nera ed ecco che il gioco è fatto.

Maschera Gatta

E voi siete pronte per il vostro San Valentino all’insegna delle follie di Carnevale?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.