#PortamiInRiviera, la nuova collezione make-up di Bottega Verde per un’estate dai colori brillanti!

Maggio è il mio mese preferito, non solo perché è quello del mio compleanno, ma soprattutto perché vediamo tutto intorno a noi cambiare e ci prepariamo all’arrivo dell’estate, delle vacanze, del sole, del mare e dei mesi più spensierati dell’anno. Generalmente uno degli shopping che amo di più per prepararmi alla bella stagione è quello in profumeria. Creme per il corpo, scrub, ma soprattutto trucchi.

Le mie amiche mi prendono in giro perché per me ogni occasione è buona per acquistare ombretti, terre, rossetti e molto altro, per cui sono impazzita quando ho visto che per celebrare l’arrivo dell’estate Bottega Verde ha creato una nuova linea dedicata alla bella stagione, ispirata ai colori brillanti e pieni di fascino della nostra terra e del nostro mare: Riviera Mediterranea.

Poster-make-up-66x96,5-144669

L’idea è quella di unire il mood mediterraneo della Riviera italiana allo stile modaiolo e glamour delle località-icona della nostre coste, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi. Bottega Verde, infatti, ha deciso di creare per noi una linea di make-up – e non solo – che possa sposarsi perfettamente con le tendenze moda della primavera estate 2016, in particolare con i capi bianchi, colore re dell’eleganza estiva, e con quelli a righe & pois multicolor (QUI potete rileggere il post con tutte le tendenze fashion per la stagione).

A riportarvi a queste atmosfere di vacanze, sole, mare e moda si inizia già dallo splendido packaging scelto per la nuova collezione: un trionfo di brio, colori ed eleganza.

Adesso, però, entriamo nello specifico della collezione, studiando insieme i trucchi che doneranno al vostro aspetto quel tocco di freschezza e di fascino che vi permetteranno di colpire il vostro Mister Giusto dritto al cuore. Come ben sapete, uno dei punti di forza su cui puntare, quando ci si trucca per conquistare un uomo è la bocca e grazie ai gloss balsamo di Bottega Verde le vostre labbra appariranno più polpose e luminose.

Per quanto riguarda gli occhi, grazie agli ombretti di Bottega Verde avrete uno sguardo intenso e nelle sfumature del mare, il tutto grazie ai colori ad alta pigmentazione, resi possibili dalla texture innovativa, soffice, confortevole e da un mascara ultraperformante per ciglia volumizzate e amplificate, disponibile nel classico nero e in blu.

Uno degli aspetti più importanti del make-up estivo, è quello di rendere la carnagione radiosa, così che esprima tutta la nostra bellezza e la spensieratezza delle vacanze all’aria aperta. Per rendere la nostra pelle favolosa – anche se restiamo in città – Bottega Verde ha, per questo, ideato una Terra Cotta perfetta per armonizzare volumi del viso, che vengono così scolpiti al meglio. La terra, infatti, a seconda di come usata, può donare un effetto “baciata dal sole” fino a un più intenso effetto abbronzatura. Le gote saranno ancora più perfette se utilizzerete anche i colori rosa pesca del Fard compatto, così da accendere di vivacità la  vostra carnagione rendendola calda e solare.

La linea Riviera Mediterranea di Bottega Verde, però, non è solo make-up. Parte integrante della collezione è il tocco di sensualità che il profumo sa dare: due proposte che giocano sulle note del mare per sentirsi davvero immerse nel clima della Riviera. E ricordate… non c’è niente che colpisca di più un uomo di un profumo fresco e che gli ricordi l’estate.

A completare la collezione troverete anche un praticissimo pennello doppio per fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un delizioso e utile specchio da borsetta con lato ingrandente che sono pensati per seguirvi in vacanza e darvi tutta la praticità che cercate.

Io non posso resistere… e voi cosa aspettate a farvi coinvolgere dai colori brillanti e dal sapore di estate della collezione Riviera Mediterranea di Bottega Verde?

Per acquistare tutti i prodotti della collezione potete andare nei tantissimi negozi Bottega Verde o sul sito, cliccando QUI!

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

2 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.