Piedi perfetti per l’estate? Ora è possibile: con Silky feet l’estetista a casa tua!

Tra le cose che ripeto più spesso quando si parla di bellezza c’è la convinzione che gli uomini sanno essere davvero attenti ad alcuni dettagli: mani e piedi sono certamente in cima a questa lista ed è importante tenerli sempre curati e in ordine, soprattutto con l’arrivo dell’estate.

Se volete mettere i sandali è fondamentale che i vostri piedi siano al top! Non sempre, però, noi donne abbiamo tempo, fondi e voglia di rivolgerci a una professionista e concederci una manicure o una pedicure come si deve. Per fortuna, però, oggi ci sono delle soluzioni perfette per chi non può o non vuole andare in un centro specializzato e preferisce prendersi cura dei propri piedi comodamente a casa sua.

Logo-Noksan_ChezMadeleine

Sto parlando di Silky Feet , l’estetista a casa tua! Silky Feet Evolution, infatti, trasformerà i vostri piedi in un gioiello senza muovervi da casa, anche alle dieci di sera mentre guardate un bel film romantico spaparanzate sul divano.

Scopriamo insieme come avere una pedicure professionale a casa vostra!

Vedrete che Silky Feet diventerà parte della vostra beauty routine, grazie all’esperienza e alla qualità di Nok San, la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. La loro gamma di prodotti copre tutti i bisogni relativi al piede: cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello.
La cura dei piedi, infatti, non può limitarsi solo al lato estetico, perché un piede sano è un piede più bello!

A questo scopo Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate:
1. Nok San Silky feet evolution
2. Nok San Crema rigenerante per piedi secchi
3. Pediluvio superossigenato Nok San

Usare i tre prodotti insieme è fondamentale per combattere la secchezza riguardante tutto il piede – il tallone in particolare – che si manifesta con orribili screpolature e fessurazioni. Non c’è niente di più brutto di un tallone poco idratato e screpolato, è una di quelle cose che fa scappare un uomo a gambe levate! La secchezza, però, non è l’unico nostro nemico per un piede più bello e sano.

Camminare molto – come faccio io – predispone i nostri piedi a callosità, in particolare sotto la pianta del piede, ai lati del tallone, alle estremità e ai lati delle dita.
Oltre ai problemi estetici, queste problematiche a lungo andare possono agevolare la formazione di calli e diventare davvero dolorose.La causa principale della secchezza è la disidratazione: la riduzione dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle, e la conseguente riduzione di elasticità e morbidezza, provocano una perdita di idratazione, rendendo la pelle ruvida, dura e antiestetica.

Usare Nok San è semplicissimo, ecco come fare per avere un piede morbido e senza inestetismi:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Vedrete i risultati già dopo il primo utilizzo e soprattutto senza tutta la fatica di usare pietra pomice e limette! In più è semplicissimo da usare grazie all’impugnatura ergonomica. Il prodotto si bloccherà automaticamente nel caso in cui si spinga troppo sulle parti disidratate, per questo Silky Feet Evolution è estremamente sicuro.

Potete trovare i prodotti Nok San solo nelle migliori farmacie e para farmacie e sono sicura che dopo aver provato questi prodotti, non ne potrete più fare a meno!

Cliccate QUI per visitare il sito internet di Nok San.

E voi cosa aspettate ad avere piedi morbidi come seta e dire addio a piedi secchi?

Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

3 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.