Look Beauty per le feste? Arrivate pronte!

Quando si parla di beauty mi sento una specie di disco rotto. Possiamo spendere tonnellate di soldi in trattamenti miracolosi, prodotti costosissimi, trucchi che promettono meraviglie, ma se alla base non c’è un lavoro costante, allora i risultati saranno sempre molto al di sotto delle aspettative.

Vi posso anche raccontare quali sono i trend per il make-up e non solo per le prossime feste natalizie, ma oggi che mancano ancora venti giorni a Natale, vi invito a iniziare una beauty routine da seguire con costanza per tutto il mese e non solo. Detergendo e idratando la vostra pelle tutte le mattine e tutte le sere, vi troverete un incarnato molto più luminoso e sano, la base fondamentale per qualunque trucco a effetto.

Vi ricordo che vedervi più belle vi farà sentire più sicure di voi e questo, fidatevi di me, ha un peso nel vostro approccio al sesso maschile di grandissimo peso.

Certo i prodotti giusto aiutano, e non poco, a vedere gli effetti benefici di una costante beauty routine sul vostro viso. In questi giorni ho provato un nuovo siero idratante e illuminante, che ho acquistato come spesso faccio in farmacia: Il siero illuminante della Korff, azienda leader nella cosmesi. Trattamento dalla texture vellutata e straordinariamente sensoriale che illumina e perfezione la pelle del viso, rigenerando i tessuti ed agendo contro tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. La sua formulazione con Stem Cell Complex (fra cui cellule staminali vegetali estratte da Mela ed Uva rossa), estratto del Fiore del Giglio e del Nilo e olio estratto dal Fiore della Passione contribuiscono a consolidare la matrice dermica e a levigare le rughe, mentre le polveri di Diamante, Zaffiro ed Ametista illuminano la pelle, rendendola incredibilmente radiosa.
L’incarnato ritrova così un aspetto luminoso, fresco e disteso, per un viso che risplende di nuova giovinezza. Vi segnalo inoltre che è un prodotto senza conservanti parabeni, la profumazione è senza allergeni ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Applicate il vostro siero idratante – o la vostra abituale crema – mattino e/o sera sulla pelle perfettamente pulita (ricordatevi sempre, che meglio detergerete la vostra pelle, più sarà efficace l’idratazione) e asciutta, con movimenti rapidi e circolari sino a completo assorbimento.

Mi raccomando curate ogni giorno voi stesse e la vostra pelle, perché così rimarrete più giovani più a lungo; l’unica verità è che le rughe non si combattono, ma si prevengono!

L’appuntamento con il beauty è per il mese prossimo!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.