Search for content, post, videos

Prima di tutto il prodotto: VOI! Diamo il benvenuto alla rubrica ChezMadeleine.Beauty

Rules of Love

Settembre, si sa, è il momento dei nuovi propositi. Si torna dalle vacanze, riaprono le scuole, si riprende a lavorare e si inizia a pensare a cosa si vuole cambiare della propria routine. Mi metto a dieta e inizio a fare attività fisica, sono in testa alla classifica, ma anche quest’anno voglio viaggiare di più e andare a qualche mostra.

Ecco perché, proprio il primo giorno di questo mese di cambiamenti, ho deciso di pubblicare questo post!

Quante di voi hanno acquistato Le Regole (per chi non lo avesse ancora fatto lo potete trovare su Amazon)  lo sanno già, per le altre devo fare una piccola premessa. Se iniziate a leggere il libro di Ellein Fein e Sherrie Shneider, vedrete che nelle premesse c’è questo capitolo intitolato: Pria di tutto il prodotto. Voi! Queste poche pagine, secondo me, sono tra le più interessanti. Come ho già scritto fino allo sfinimento (ma occorre sempre ripeterlo) le regole non vanno seguite alla lettera, ma servono a darci preziosi spunti. La parte che si occupa dell’atteggiamento vestro il nostro aspetto fisico mi è piaciuta tanto da decidere di aprire una nuova rubrica  dedicata alla nostra bellezza.

Il primo di giorno di ogni mese vi darò qualche piccolo consiglio su come apparire al meglio. Apparendo più belle vi sentirete più sicure e seguire il Metodo vi sembrerà più semplice.

Questo mese voglio condividere con voi le parole del libro de “Le Regole” per motivarvi un po’ e darvi lo stimolo per iniziare un nuovo anno alla grande… e soprattutto pieno di conquiste!

1. Non cercate di essere perfette o splendide, ma al vostro meglio!
2. Se vi sentirete al meglio, sarete meno ansiose e più sicure di voi…. e farete meno idiozie (questo l’ho aggiunta io).
3. Iniziate a fare attività fisica, così si favorsice la produzione di endorfine e sarete più allegre.
4. Andate a fare sport al parco, così avrete l’occasione di conoscere un sacco di potenziali prede.
5. Gratificazione è un uomo che vi telefona e vi corteggia, non un gelato al cioccolato (questa è la mia preferita!).
6. Vestitevi per gli uomini e non per le altre donne. Comprate abiti sexy – ma senza esagerare – e che vi donino, a prescindere dalla moda del momento.

Allora siamo pronte per iniziare a lavorare sul migliore prodotto al mondo, noi stesse?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.