Come mantenere gli occhi giovani e tonici? Ecco gli esercizi da fare in casa

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, sono la prima cosa che un uomo noterà in voi e soprattutto sono uno degli indicatori della vostra età e del vostro benessere. Non è un caso il fatto che siano i primi a risentire di una notte brava e rughe di espressione, borse e occhiaie sono i nemici giurati di tutte noi donne che teniamo ad apparire al meglio.

Passiamo molte ore della nostra vita a curare gli occhi, li trucchiamo molto, mettiamo chili di creme idratanti specifiche, ma forse ignoriamo che basta davvero poco per fare in modo che la nostra pelle resti elastica e allenata. Per riuscire a tenere i vostri occhi sempre giovani e perfetti, infatti, potete fare ogni giorno dei semplici esercizi che renderanno la vostra arcata sopracciliare sempre tonica e di conseguenza giovane e in salute.

Ecco cosa fare:

Spalancate esageratamente gli occhi, alzando le sopracciglia il più possibile. Raggiunta la massima posizione, mantenetela il tempo necessario a contare lentamente fino a cinque. Ritornate lentamente nella posizione di partenza e ripetete l’esercizio due volte ogni giorno.

Photo Credit: IoMemorizzo.it

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.