#UnaNuovaMe, il progetto di cambio immagine per le ragazze di Napoli e provincia

Come tutte le donne amo la moda, essere ben vestita e apparire al meglio, come tutte le donne spesso scelgo capi accecata dalle riviste patinate, da quello che vedo in televisione, anche se poi a me stanno malissimo e finiscono per marcire nell’armadio, o peggio…

Per questo motivo sono anni che consiglio a tutte di spendere parte del budget previsto per il guardaroba in maniera diversa, magari in una consulenza di immagine per capire una volta per tutte quali sono i capi per noi e quali, invece, è meglio che restino nei negozi.
Per questo motivo ho deciso di parlarvi di un progetto davvero interessante che coinvolge tutte le ragazze della Campania, in particolare di Napoli e provincia: ‪#‎UNANUOVAME‬

Giusto qualche giorno fa è arrivata ufficialmente la primavera, il periodo perfetto per rinascere e riscoprirsi (QUI il post in cui ne avevamo parlato), mi pare il momento migliore per rinnovare la nostra immagine. Un nuovo inizio, per riscoprirci più belle e sicure e vi assicuro che così l’amore arriverà più facilmente.

La mia amica e consulente di immagine FashionDea (che potete conoscere meglio visitando il suo sito internet cliccando QUI) – in collaborazione con Twins Parrucchiere (QUI trovate la loro pagina Facebook) – sta selezionando due fortunate ragazze, di Napoli e provincia, tra i 25 e i 40 anni, alle quali regalare un cambio look a 360° gradi!

Per partecipare alla selezione ecco cosa vi basterà fare:
-avere tra i 25 e i 40 anni.
-inviare una mail, entro e non oltre il 30/03/2016, a hello@fashiondea.it con 2 fotografie (1 figura intera e 1 mezzobusto).
-specificare nella mail, il perché del tuo desiderio di rinnovamento.
Ci tengo a ricordarvi che le fotografie inviate non verranno rese pubbliche, e le ragazze selezionate riceveranno conferma tramite mail.

Le fortunate selezionate godranno del loro cambio immagine a Napoli, nell’intera giornata del 04/04/2016.

Io, fossi in voi, non perderei questa bella occasione.

P.s. Vorrei ringraziare personalmente la mia amica Dea per avermi aiutata a scegliere il look per la presentazione del mio libro SOS EX a San Giorgio a Cremano. Credetemi, all’ottavo mese di gravidanza non pensavo di potermi sentire così bella e sexy…

MadeleineH_ChezMadeleine

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

6 Commenti
  1. Mah sinceramente penso che non ti abbia valorizzato. Stai male..
    Non pubblicherai questo commento, già lo so

    1. Ciao, Simona,
      invece come vedi pubblico il commento, credo fermamente che le critiche siano importanti come i complimenti, forse ancora di più. Non è facile stare bene e sentirsi valorizzate all’ottavo mese di gravidanza, con la ritenzione idrica che all’improvviso si impossessa di te, forse in foto non si vede al meglio, ma ti assicuro che stavo molto bene e soprattutto mi sentivo bene!
      Grazie ancora…

  2. Come non ringraziarti pubblicamente, per il tuo affetto e la tua gentilezza! Sei un tesoro come amica e sarai sempre la mia love coach del cuore! <3 Bisou ma cherie

    1. Ma tesoro è il minimo, grazie ancora per il look favoloso creato apposta per me, sei la migliore consulente di immagine del mondo, oltre che un’amica preziosa!

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.