Tendenze P/E 2021: le borse mare da indossare sotto l’ombrellone e non.
Tendenze borse da mare estate 2021: la selezione della nostra Marty Cavaliere
L’estate è ormai giunta e con lei arrivano le giornate da trascorrere in spiaggia e a bordo piscina.
Abbiamo parlato del beachwear (cliccate QUI se vi siete perse i nostri consigli) e degli occhiali da sole di tendenza per la P/E 2021 (che trovate QUI), ed è arrivata altresì l’ora di parlare dell’indiscussa protagonista delle nostre giornate estive: ampia, stretta, in paglia o in tessuto. Di cosa parlo? Della borsa da mare, è ovvio!
Borsa in rete: il nuovo bag trend dell’estate

Comode, pratiche e versatili, le borse in rete sono l’accessorio da acquistare assolutamente per la bella stagione. Oltre ad essere semplice e funzionale, è capiente ed è perfetta per lasciare la sabbia in spiaggia. Può essere portata a mano o a tracolla, e grazie alla sua compattezza e morbidezza occupa pochissimo spazio in valigia.
Questa bag è pratica poiché permette di monitorare il contenuto all’interno ma non è resistente all’acqua, è bene quindi proteggere gli oggetti più preziosi utilizzando una pochette impermeabile. Le varianti sono tante: da quella con i manici in legno fino alla classica minimalista. Correte ad acquistarla poiché sarà lei la protagonista assoluta dei look più easy-chic di questa stagione!
Tendenze borse da mare estate 2021: la borsa oversize connubio perfetto tra praticità e tendenza

Oversize e capienza illimitata: sono queste le parole chiave per l’accessorio must have. Non solo è alla moda ma è anche pratica e permette di avere sempre a portata di mano tutto il necessario.
Le bag oversize risultano capienti e facili da trasportare e vengono realizzate con motivi patchwork, monocromatiche o a fantasia, in tela o in canvas e in cotone e con tocchi originali.
La tote bag è la borsa più in voga del momento e viene proposta in molteplici fantasie: a tema frutta, motivo floreale, a righe o con scritte. Immancabili le proposte con manici in corda e stampa navy, un classico intramontabile.
Borsa in paglia e rafia: il classico intramontabile dell’estate

Una vera e propria borsa da (a)mare poiché ideale non solo per essere indossata nei luoghi balneari ma anche, e soprattutto, in città. Intrecciate, a rete, backet bag e shopping bag. Versatili e superglamour, portano in città il desiderio di evasione e rappresentano le migliori alleate per un aperitivo last minute.
L’IT-bag di quest’anno viene arricchita da loghi, scritte, ricami e perline e da preziosi dettagli come manici in bambù, pelle intrecciata, inserti in rafia, rete e corda ed è pronta ad attirare l’attenzione grazie alla sua semplicità, autenticità, personalità e stile.
Tendenze borse da mare estate 2021: secchielli e zaini

I secchielli e gli zaini sono i più pratici da portare con sé perché permettono di distribuire al meglio il peso in caso di lunghe passeggiate. Lo zaino è una borsa mare disinvolta e pratica ma è soprattutto un’alleata perfetta contro gli imprevisti.
I secchielli, particolari e di tendenza, possono essere portati a spalla o a mano e rappresentano un mix estremamente piacevole, comodo e di tendenza, capace di donare al look un tocco leggero e spensierato più di qualsiasi altra handbag. Portatelo sempre con voi, anche di sera, per un look informale ed elegante.
Borsa in pvc trasparente: l’alternativa glamour per le vacanze estive

È chiaro, i modelli in paglia e cotone resteranno per sempre le scelte più sofisticate per le vacanze estive. Ma se state cercando una valida alternativa alla classica borsa da mare e volete sperimentare nuove tendenze, dovreste porre la vostra attenzione sulle borse in pvc trasparente.
Questa summer bag è capiente e divertente ed è adatta a completare un look estivo da giorno. È adatta per la spiaggia ma anche, in formato mini, come scrigno elegante per la sera. Punto di forza: l’astuccio. Risulterà in bella vista, per cui attenzione a sceglierlo bene poiché potrebbe potenzialmente trasformare la stessa bag in un accessorio diverso a seconda dell’occasione.