Come comprare il regalo giusto all’ultimo minuto

Manca meno di una settimana a Natale e non avete ancora tutti i regali pronti? Vediamo insieme come rimediare!

Volete scoprire come comprare il regalo giusto all’ultimo minuto? Siete nel posto giusto!

Siete in ritardo e nel panico perché vi mancano ancora tantissimi regali da fare? Niente paura! A volte può capitare di ritrovarci ad affrontare giornate intere a pensare a cosa regalare, fino ad arrivare alla Vigilia di Natale senza avere la minima idea di cosa comprare. E non c’è peggior conto alla rovescia di quello natalizio per chi non è riuscito a comprare per tempo tutti i regali.

Ecco, quindi, che entrano in scena i famosi regali dell’ultimo minuto, in cui si combatte con le date delle spedizioni e la mancanza di tempo che ci rende difficile girare per negozi.

Fortunatamente la maggior parte dei regali all’ultimo minuto può essere acquistata online, senza contare che a volte risultano essere anche i più originali e graditi! Che sia un abbonamento, un corso, un’esperienza, un ticket da stampare, qualsiasi cosa: anche un pensiero last minute può diventare un regalo perfetto!

Come comprare il regalo giusto all’ultimo minuto: regalare un’esperienza

regali di Natale Madeleine H
Photo Credit: Sabiene on Pinterest

Un’esperienza è un regalo stupendo da fare. Non importa se è solo un giorno o un weekend, l’importante è trovare sotto l’albero un biglietto che ti dice di preparare lo zaino e iniziare a sognare! Oltre a far scoprire una nuova attività o un nuovo posto, farà provare un sacco di emozioni e lascerà dei ricordi che il destinatario porterà con sé per tutta la vita.

Ma che tipo di esperienze regalare? Un giro in Ferrari, una lezione di sci, un tour in quad, una giornata alle terme, ma anche bunjee jumping o un volo in parapendio!

Gift card: il regalo a portata di click

Come comprare il regalo giusto all'ultimo minuto carta sephora
Photo Credit: Sephora on Pinterest

Se non sai proprio che regalo fare perchè non conosci bene il destinatario, una gift card va sempre bene! Magari sai che ama la tecnologia, ma non hai la minima idea di quale oggetto hi-tech comprare, cosa si fa? Punta un negozio che il destinatario ama particolarmente e compra una gift card, grazie alla quale potrà comprare ciò che desidera.

La lift card altro non è che un modo un po’ più elegante per dare dei soldi: anziché metterli in una busta anonima, li si carica su una carta regalo. Può sembrare un regalo impersonale ma è spesso molto apprezzato da chi lo riceve!

Il biglietto per un evento per realizzare un desiderio

Come comprare il regalo giusto all'ultimo minuto
Photo Credit: Black Bow Studio on Pinterest

Un biglietto per un evento è perfetto come regalo last minute. A chi non piacerebbe godersi un concerto della propria band preferita, una partita della squadra del cuore, un film di cui si aspetta tanto l’uscita, uno spettacolo teatrale o qualsiasi altra cosa che possa piacere al destinatario?

Avrete bisogno solo di tanta fortuna per riuscire ad accaparrarvi un biglietto last minute, ma si sa… a Natale ogni desiderio diventa realtà!

Come comprare il regalo giusto all’ultimo minuto: libro al buio? Booklover approved!

regalo libro scraptbook personalizzato
Photo Credit: theletteringstring on Pinterest

La persona in questione ama leggere? Un ottimo libro, specie se fra i più venduti del momento, è un buon regalo dell’ultimo minuto. Ma se siete amanti del brivido, libreria Feltrinelli è pronta a stupire voi e il destinatario con i “libri al buio“.

Ma tranquilli, sulla carta in cui sono confezionati, sono inseriti tre indizi che vi aiuteranno a scegliere sulla base del loro gusto!

Abbonamento: un regalo originale e vantaggioso

serata Netflix Madeleine H
Photo Credit: Michelly Ferreira on Pinterest

L’abbonamento a una piattaforma è un’idea regalo a cui si pensa poco ma, oltre ad essere un regalo utile, è comunque un ottimo metodo per uscire dall’imbarazzo di non avere la minima idea di cosa regalare.

Potete scegliere un abbonamento ad una piattaforma streaming come Netflix o Disney+ per vedere tanti film e serie tv, o magari un’app come Spotify per ascoltare tutta la musica preferita in qualsiasi momento. Acquistarlo è semplice: non solo si trova online, ma basterà una visita in qualsiasi supermercato, punto vendita appartenente alle grandi catene di tecnologia oppure franchising di videogiochi!

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.