Avete in previsione di fare follie in discoteca? Ecco per voi qualche consiglio per il look giusto – Parte 2

Eccoci nuovamente a parlare di discoteca e look (QUI il post). Una settimana è passata, nel mio caso letteralmente volata, ed il week-en è nuovamente alle porte. Se non siete tipi da slim fit e tacco folle, o se semplicemente avete voglia di cambiare ecco un look perfetto per voi! L’ispirazione me l’ha data un outfit scelto da Alessia Marcuzzi per il suo fashion blog La Pinella (che trovate cliccando QUI), forse uno dei più belli tra quelli sfoggiati dalla conduttrice de L’isola dei Famosi, ma bello bello bello!

La gonna di tulle rosa abbinata con il giubbino di pelle e gli accessori giusti creano un look indimenticabile e paradossalmente molto comodo. Il bello, infatti, è che potete abbinare questo capo a un comodissimo biker boots ed essere favolosa e a vostro agio comunque. Sarete Rock e chic allo stesso tempo. Se non siete amante del rosa, l’abito è disponibile anche con la maglia nera e la gonna di tutte bianca, sempre molto chic. E poi quest’abito oltre ad essere stato scelto dalla Marcuzzi è stato selezionato anche per alcune riprese del film Zoolander 2 le cui riprese si stanno per spostare a Roma.

Per la discoteca vi consiglio sempre una borsa a tracolla – qui ho inserito l’intramontabile borsa Chanel – e siccome la gonna di tulle è già molto appariscente io opterei per accessori semplici, come un braccialetto sottile o degli orecchini di perle perle!

Look Discoteca

 

Abito: La Nuit Parisienne
Chiodo in pelle: Zara
Borsa: Chanel
Biker Boots: Fiorentini + Baker
Orecchini: Dior
Bracciale Chanel

Foto prese da internet!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.