Vi piace il teatro? Personalmente io lo adoro e anche se vado poco perché mio marito non ama particolarmente vedere gli attori avvicendarsi sul palco. In ogni caso molti ragazzi notevoli sono appassionati di arte drammatica e spesso si nascondono in qualche piccolo teatrino di periferia.
Allora mia care collegatevi ad internet, cercate uno spettacolo che vi piaccia e trascinateci un’amica… l’importante, però, è che non trascuriate il vostro look. Certo oggi non sono più gli anni in cui a teatro ci si va in un certo modo, ma secondo me è giusto quando si esce la sera mantenere un certo stile.
Oggi analizzeremo una situazione più sportiva e nel prossimo post invece proveremo a immaginare cosa indossare per un’occasione più formale, come una prima all’opera.
Jeans, blazer, blusa scollata e stivaletto con il tacco. Ecco la mia ricetta per un outfit perfetto. Certo direte voi… è anche la soluzione perfetta per l’ufficio, ma giocando sui dettagli vedrete che sarete meravigliose. Scegliete un tessuto più elegante per la giacca, abbinate al vostro look una pochette e magari inserite qualche punto luce nei capelli e vedrete che l’effetto mattina a lavoro sarà scongiurato!
Se scegliete di indossare comunque una gonna allora io sceglierei un modello in eco pelle, di gran tendenza ultimamente, la abbinerei a uno stivale alto e completerei il look con un maglione, preferibilmente in lana merino. Per i colori mi terrei sui toni del nero e del grigio, più in linea con un’uscita serale.
Primo collage: look by Asos (Per vedere il sito internet clicca QUI)
Secondo collage: look completo by Valentino, gonna di pelle by Goosecraft e stivali by Christian Louboutin.