⁠I migliori ombretti da comprare in primavera

La primavera è arrivata e si abbandonano i colori invernali! Ma quali sono i colori su cui puntare nella nuova stagione?

Oggi ci focalizziamo su quali sono i migliori ombretti da comprare in primavera. In particolare analizzeremo come sceglierli secondo le tendenze e come applicarli al meglio

Benvenute, amanti del make-up! In questa primavera 2024 (QUI potete scoprire quali saranno le tendenza di questa stagione), gli occhi saranno i protagonisti, e l’ombretto sarà la chiave per uno sguardo incantevole.

Come sappiamo le nuovi stagioni sono per definizione il momento giusto per fare shopping. In questo articolo ci concentreremo sullo shopping da fare in profumeria. In particolare su un articolo fondamentale per ogni beauty-case! A proposito QUI trovate i consigli per organizzare il vostro nel migliore dei modi

Ma come scegliere l’ombretto perfetto e applicarlo correttamente? E quali colori saranno di tendenza?

Scopriamolo insieme!

Come scegliere l’ombretto e applicarlo correttamente

⁠I migliori ombretti da comprare in primavera

Prima di concentrarci sui migliori ombretti da compare in primavera, dobbiamo concentrarci su quello che fa al caso nostro. Anche l’ombretto, infatti, va scelto in base a criteri oggettivi come il nostro tipo di pelle e quanto e quanto e come siamo soggette alla lacrimazione

Ricordiamoci sempre che seguire mode e tendenze va benissimo. Non ne dobbiamo mai diventare schiave ma usarle come un gioco per esaltare i nostri pregi e lavorare sui nostri difetti in maniera sana.

Partiamo dalle tre tipologie di prodotto disponibili in commercio Le opzioni includono:

  • Ombretto in Polvere: versatile e adatto a tutti i tipi di pelle.
  • Ombretto in Crema: ideale per un look più intenso e duraturo.
  • Ombretto in Stick: facile da applicare e perfetto per le principianti.

Mi raccomando, esattamente come per la pelle del viso, anche la palpebra va preparata correttamente prima di applicare il trucco. Si parte applicando un primer per ombretto. In quuesto modo garantirete una base uniforme e prolungata per la tenuta del trucco.

Concentriamoci sui colori

Ombretto

Parlando dei migliori ombretti da comprare in primavera abbiamo selezionato per voi tre tipologie di colori che devono assolutamente essere nel vostro beauty-case in questa stagione:

1. Ombretto Blu: il grande ritorno dell’ombretto blu è in arrivo! I toni oceanici, come il cobalto e il ciano, saranno protagonisti. Sfoggia gli ocean eyes ispirati alle icone del passato e dai feed dei social network.

2. Ombretti Pastello: Versace e Antonio Marras propongono l’azzurro pastello, mentre Armani gioca con il rosa freddo. Scegli tonalità delicate per un look fresco e primaverile.

3. Olografico e Argenteo: all’inizio del 2024, gli ombretti olografici e argentei saranno di tendenza. Aggiungi un tocco di magia ai tuoi occhi con riflessi luminosi.

⁠I migliori ombretti da comprare in primavera su Amazon

Shopping on-line
Se siete pigre, niente paura. Se non avete nessuna voglia di uscire di casa e affrontare le super qualificate commesse delle profumerie (quelle che con i loro sorrisi garbati e le loro competenze potrebbero farti spendere mezzo stipendio in meno di un’ora) la rete vi aiuterà.

Perché Amazon sta diventando un beauty store sempre più e meglio fornito!

Ecco tre prodotti che abbiamo selezionato per voi e che sono perfetti tra i 5 migliori ombretti da comprare in primavera!

Il Makeup Revolution Beauty Xxpress – Palette di ombretti nelle 4 tonalità di blu che trovate QUI.

Il Yves Saint Laurent Couture Palette – 05 Surrealiste che trovate QUI

Il NABLA Miami Lights Glitter Palette per occhi – 4 tonalità, Formula ibrida con mix di glitter multidimensionali che trovate QUI.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, apparecchiatrice di tavole per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.